1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5668801
    melchio ha scritto:
    ma quale alta risoluzione....
     Se ti spiegasssi un tantino meglio mi faresti un favore. Io ho ancora il SNES e la cartuccia. Questa collection su HD non sarà graficamente uno spettacolo, a meno di non applicare filtri simil-emulatori. Vorrei rimediare un catodico solo per certi titoli Wii, credimi. Ma queste "frasi minime" invece di sane argomentazioni, non sono il massimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5668837
    Shin X ha scritto:
    Se ti spiegasssi un tantino meglio mi faresti un favore. Io ho ancora il SNES e la cartuccia. Questa collection su HD non sarà graficamente uno spettacolo, a meno di non applicare filtri simil-emulatori. Vorrei rimediare un catodico solo per certi titoli Wii, credimi. Ma queste "frasi minime" invece di sane argomentazioni, non sono il massimo.
       é un porting della raccolta SNES, il Wii non va in HD, quindi, come pretendi che vada in HD?
    Al limite aggiungerebbero solo i 16/9 ed i 480p, ma basta, finita là....e poi: con 2500 Yen ( in cui ci sono due soundtrack dei galaxy e un libro di artwork, quindi mica solo il gioco da solo ) che sarebbero 23 € circa, come pretendi che sia un re-restyling? :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5668849
    BLUE ha scritto:
    é un porting della raccolta SNES, il Wii non va in HD, quindi, come pretendi che vada in HD?
    Al limite aggiungerebbero solo i 16/9 ed i 480p, ma basta, finita là....e poi: con 2500 Yen ( in cui ci sono due soundtrack dei galaxy e un libro di artwork, quindi mica solo il gioco da solo ) che sarebbero 23 € circa, come pretendi che sia un re-restyling? :DD
     Ma scrivo turco?
    Ho scritto: "Una raccolta simile AVREBBE AVUTO SENSO IN HD", il che non significa che non sappia che il Wii non vada in HD... Ma guarda cosa sono costretto a puntualizzare...

Poi non ho affatto parlato di prezzo: la mia era una riflessione "sognante" su un'ipotetica (ed impossibile) raccolta in HD. Non è difficile. Non vi accanite ogni volta stile dei dobermann come se fossi un anti-Nintenaro. Mamma mia, che stress.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5668903
    Shin X ha scritto:
    Ma scrivo turco?
    Ho scritto: "Una raccolta simile AVREBBE AVUTO SENSO IN HD", il che non significa che non sappia che il Wii non vada in HD... Ma guarda cosa sono costretto a puntualizzare...
    Poi non ho affatto parlato di prezzo: la mia era una riflessione "sognante" su un'ipotetica (ed impossibile) raccolta in HD. Non è difficile. Non vi accanite ogni volta stile dei dobermann come se fossi un anti-Nintenaro. Mamma mia, che stress.
           non preoccuparti che faranno una raccolta in HD ( o magari anche 3D ecc a seconda delle tecnologie future ) fra almeno 20 anni, infatti questa è solo per festeggiare i 25 anni. ;)
    Ma secondo te avrebbero rifatto tutto solo per l'HD anche quando?? Povero illuso.....sarà come un live arcade al massimo che solitamente è pure un porting con l'aggiunta dell'alta risoluzione dei sprite originali e stop, finita là niente modelli 3D ecc.....che poi questi sono a 16 bit non 8...quindi già abbastanza remakati di loro. :sbam:
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5668959
    BLUE ha scritto:
    non preoccuparti che faranno una raccolta in HD ( o magari anche 3D ecc a seconda delle tecnologie future ) fra almeno 20 anni, infatti questa è solo per festeggiare i 25 anni. ;)
    Ma secondo te avrebbero rifatto tutto solo per l'HD anche quando?? Povero illuso.....sarà come un live arcade al massimo che solitamente è pure un porting con l'aggiunta dell'alta risoluzione dei sprite originali e stop, finita là niente modelli 3D ecc.....che poi questi sono a 16 bit non 8...quindi già abbastanza remakati di loro. :sbam:
     Mi auguro sia la seconda versione uscita.Ovvero quella con Mario World incluso,anche se Yoshy Island non ce lo vedrei male eh!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5669053
    BLUE ha scritto:
     Ok, non hai capito quello che ho scritto. Pazienza. Non era difficile comunuque. Prova a rileggere.
    Povero illuso, poi. LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #5669231
    Shin X ha scritto:
    Ok, non hai capito quello che ho scritto. Pazienza. Non era difficile comunuque. Prova a rileggere.
    Povero illuso, poi. LOL
      Ho capito bene invece, mettiamo caso che lo avessero fatto su Wii 2 ( console HDMI )  così com'è porting della versione SNES ecc...sarebbe cambiato qualcosa con l'HD? Dimmi tu.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669287
    Shin X ha scritto:
    Certo che una collection così avrebbe avuto senso in alta risoluzione, cacchio...
        Più che altro in 3d... *_*
    Comunque quoto, in HD avrebbe avuto più senso ma non ne hanno i mezzi (emm... console) al momento.

E aggiungo, yoshi's island in HD sarebbe uno splendore :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Super Mario Collection] Mario All-Stars torna su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina