1.     Mi trovi su: Homepage #5668723
    focofoco ha scritto:
    Da dilettante chiedo un consiglio sull'asta iniziale:
    immagino che ovviamente dipenda da cosa fanno gli altri, ma mi chiedvo: nell'asta iniziale solitamente su qunati giocatori complessivamente fate le offerte? 23, 50   100?:-|
      E' un segreto professionale :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5668813
    Guarda, non c'è una regola vera e propria, c'è chi è amante dei portieri, vero Fralex, e spende un capitale x avernr 2 buoni, c'è chi se non prendeMaicon non dorme la notte , e chi punta poco su tanti, dipende da tante cose, se fai una lega a stip  o no, se è a stip, non che non conti l'asta, ma alla fine della lega ne avrai la metà( forse :asd:) di quelli iniziali.......senza stip. cerca di prendere qualcuno forte xchè non ti tocchera +
  3.     Mi trovi su: Homepage #5668848
    alesss ha scritto:
    :asd:
    cacchio da qui fino all'8 settembre cambierò le puntate almeno 50 volte già lo so... ;P
     ioper ora non ci sono piu entrato nel pannello asta.
    ma so che appena lo farò cambierò tutto! e non mi ricorderò nemmeno piu le puntate che ho fatto!
    cmq quest'anno sono molto pigro, le ho fatte velocemente senza stare a pensare "faccio così, perchè gli altri offrono cosà.." insomma ho tolto i ragionamenti inutili..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5668882
    In linea di massima ognuno ha una propria strategia, però ci sono alcuni consigli generici:
    - Puoi cercare di rimanere senza soldi alla fine delle puntate E puntare su più giocatori di quelli che ti servono. In quel modo, puoi riempire la rosa anche di giocatori che può convenirti rivendere (punti 1 virtualeuro su un giocatore con cartellino 10 e hai un profitto di 4 virtulaeuro).
    - Puoi provare a puntare tanto su pochi giocatori e provare a portare a casa 4-5 campioni, lasciandoti riempire il resto della rosa dal sistema.
    - Se sei in una lega a stipendi, puoi puntare su giocatori con stipendi bassi per avere meno problemi in fase di campionato per pagare gli stipendi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5669500
    scudettoweb ha scritto:
    puoi riempire la rosa anche di giocatori che può convenirti rivendere (punti 1 virtualeuro su un giocatore con cartellino 10 e hai un profitto di 4 virtulaeuro).
    puoi puntare su giocatori con stipendi bassi per avere meno problemi in fase di campionato per pagare gli stipendi.
       Mi sembri il Silviolo del pre Ibrahimovic :asd:    Sei un Sommo Squalo :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5669808
    focofoco ha scritto:
    grazie ragazzi!
    avevo più certezze prima :)):)):)):)):))
        anche tu solo ponendoci la domanda ci hai incasinati tutti!
    prima puntavamo senza pensare a nulla... :rotfl::rotfl::rotfl:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

consiglio sull'asta iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina