1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5669041
    bene, però mi chiedo : ma non potevano farlo uscire che so, in un generico novembre 2010?
    si tratta solo di localizzarlo in inglese eh...per sta serie mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando passavano i mesi se non gli anni tra un'uscita nippo/americana e quella PAL.
    :(
    cmqe son contentissimo che esca, il terzo capitolo è forse il mio gioco preferito su ps3.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5669129
    Dark76 ha scritto:
    con yakuza sega sembra aver rispolverato i fasti di un tempo.... anche come tempistica di conversione da ntsc a pal :asd:
       Vero, eheh..
    Certo che se i prodotti Sega fossero ancora tutti cosi' ....... :sbav:
    Ma purtroppo ora Yakuza e' l'eccezione... :(
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5669133
    Meno D Zero ha scritto:
    bene, però mi chiedo : ma non potevano farlo uscire che so, in un generico novembre 2010?
    si tratta solo di localizzarlo in inglese eh...per sta serie mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando passavano i mesi se non gli anni tra un'uscita nippo/americana e quella PAL.
    :(
    cmqe son contentissimo che esca, il terzo capitolo è forse il mio gioco preferito su ps3.

Confermato niente sub ita anche stavolta?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5669158
    DarkGod ha scritto:
    Confermato niente sub ita anche stavolta?
     probabile ma non certo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 si annuncia all'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina