1.     Mi trovi su: Homepage #5668886
    Ciao ragazzi
    credo che sia opportuno secondo me nascondere i Virtual Euro avanzati dopo l'asta iniziale ad ogni singolo giocatore.
    Perchè con i VE visibili ognuno si può regolare per le aste infrasettimanali in base a quello che hanno gli altri rendendo inutile l'attesa....chi ha più soldi punta i virtual euro che ha avanzato il secondo giocatore con più soldi + 1!!!
    Nascondendo il capitale l'asta infrasettimanale sarebbe molto piu incerta e divertente
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #5693794
    laco ha scritto:
    Ciao ragazzi
    credo che sia opportuno secondo me nascondere i Virtual Euro avanzati dopo l'asta iniziale ad ogni singolo giocatore.
    Perchè con i VE visibili ognuno si può regolare per le aste infrasettimanali in base a quello che hanno gli altri rendendo inutile l'attesa....chi ha più soldi punta i virtual euro che ha avanzato il secondo giocatore con più soldi + 1!!!
    Nascondendo il capitale l'asta infrasettimanale sarebbe molto piu incerta e divertente
    ciao
    mmm...non mi convince molto. Forse solo per l'asta infrasettimanale può andare bene, ma una volta finita non sono molto d'accordo...

VE rimanenti nascosti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina