1.     Mi trovi su: Homepage #5669101
    Buongiorno,
    vorrei capire perchè avendo più soldi di tutti quelli della mia lega ed avendo fatto l'offerta più alta, il giocatore è stato dato ad un alto player che ha sicuramente puntato meno! la lega è Waka Waka League e la mia squadra è A.C. DORMIENT.
    Vi prego di controllare.
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669131
    kla84 ha scritto:
    Buongiorno,
    vorrei capire perchè avendo più soldi di tutti quelli della mia lega ed avendo fatto l'offerta più alta, il giocatore è stato dato ad un alto player che ha sicuramente puntato meno! la lega è Waka Waka League e la mia squadra è A.C. DORMIENT.
    Vi prego di controllare.
    grazie
     per l'asta infrasettimanale:

da regolamento:
    [Quote]
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

Link del regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5669150
    sinceramente a me lascia perplesso questo regolamento per l'asta! cioè, io ho 150ve e un altro ha 130..lui ovviamente metterà 100% per aggiudicarsi il giocatore, mentre io, sapendo che ho più soldi posso metterne l'85% per vincere..e tenermi qualche soldino e non buttando via tutti i ve che ho! quindi per vincere dovrei fare sempre il 100% e quindi una sola asta! bha..
    di solito in un'asta vince chi ha + soldi!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5669321
    kla84 ha scritto:
    sinceramente a me lascia perplesso questo regolamento per l'asta! cioè, io ho 150ve e un altro ha 130..lui ovviamente metterà 100% per aggiudicarsi il giocatore, mentre io, sapendo che ho più soldi posso metterne l'85% per vincere..e tenermi qualche soldino e non buttando via tutti i ve che ho! quindi per vincere dovrei fare sempre il 100% e quindi una sola asta! bha..
    di solito in un'asta vince chi ha + soldi!

Allora, l'asta infrasettimanale è pensata per dare a tutti una chance, nei limiti naturalmente della logica del mercato (una squadra con 10 ve puntando il 100% non può prendere un giocatore su cui una squadra con 100 ve ha puntato il 30%, per esempio). Però il concetto di fondo è: quanto tieni a quel giocatore? L'altra squadra ci tiene così tanto da rimanere senza virtualeuro. Tu? Evidentemente no, quindi lo prende lui, anche perché ritieni che quell'investimento sia buttare via i soldi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5670061
    ma se una squadra ha 120ve con una discreta rosa, mentre uno ne ha 160 con una rosa inferiore,e volesse prendere il giocatore che desidera ma tenendosi qualche soldino per fare altri movimenti non può????!!!deve per forza spendere tutto per un giocatore!Quindi l'altro non costa nulla finire i soldi perchè oramai ha la rosa completa, mentre l'altro deve rinunciare a tutto per un solo giocatore!quindi non mi pare un sistema giusto d'assegnazione
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5670210
    Credo anche che non sia possibile trovare una regola che vada bene per tutti e per tutte le situazioni... :)
    Alla fine il concetto che sta alla base è corretto...
    nel tuo esempio... è vero ma una volta fatta l'asta iniziale, i soldi (in una lega senza stipendi che credo sia quella in cui giochi) non è che poi servano così tanto... visto che con i primi 2 giorni dopo che le rose sono state definite si è già tutti corsi ai ripari comprando ciò che è rimasto di buono scartando i giocatori pacco...
    gli scambi di mercato poche volte avranno come protagonisti i soldi... saranno più che altro scambi tra giocatore-giocatore o giocatore-giocatori... quindi se all'asta infrasettimanale c'è un campione credo sia giusto che si mettano tanti/tutti i soldi rimasti anche perchè in questo caso stai parlando di un giocatore tra i 7/8 (e sono generoso) che ti cambiano gli equilibri di una fantasquadra...
    :)
  7. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5670464
    Caro kla84 tu hai detto che in un'asta vince chi ha più soldi, non è niente vero, vince chi sa come utilizzare i soldi, ragionando, pensando alle proprie disponiblità e degli altri.
    Io mi sono aggiudicato Ibrahimovi a 10ve, come? Ho punatto il 100%, ne valeva la pena provare, visto che con quei pochi soldi non poteva acquistare molto, ho rischiato, un attacante mi serviva, ed è arrivato.
    Si vede che ero il più interessato tra tutti gli altri :approved::D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5670505
    allora, il tuo discorso è che tu avevi 10 e gli altri della tua lega erano li vicini a ve..io ne ho 151 e quello che ne aveva meno di me ne aveva 127 con una squadra oramai già sistemata mentre la mia è un disastro, quindi il 20 ve di scarto ( ho puntato 130ve ) mi avrebbero fatto comodo per altri piccoli movimenti di mercato! lui ovviamente non gli costava nulla mettere al 100% perchè gli mancava solo quello per completare, mentre io avevo altri movimentucci da fare e quindi non potevo puntare 100% ( 151ve) su un solo giocatore!ma ero cmq più alto di lui in soldi! così io sono rimasto scemo come prima!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5670525
    kla84 ha scritto:
    allora, il tuo discorso è che tu avevi 10 e gli altri della tua lega erano li vicini a ve..io ne ho 151 e quello che ne aveva meno di me ne aveva 127 con una squadra oramai già sistemata mentre la mia è un disastro, quindi il 20 ve di scarto ( ho puntato 130ve ) mi avrebbero fatto comodo per altri piccoli movimenti di mercato! lui ovviamente non gli costava nulla mettere al 100% perchè gli mancava solo quello per completare, mentre io avevo altri movimentucci da fare e quindi non potevo puntare 100% ( 151ve) su un solo giocatore!ma ero cmq più alto di lui in soldi! così io sono rimasto scemo come prima!
     Scusa eh, si può capire che ci sei rimasto male perchè credevi di riuscire a portarlo a casa ma in fin dei conti se ti leggevi per bene come funzionava l'asta infrasettimanale sul regolamento a quest'ora tutto questo nervosismo non l'avresti avuto :)

La regola è chiara ed è li da anni... bastava leggere. Poi questo potrebbe esser messo nel forum dei suggerimenti per provare a far si che l'asta infrasettimanale possa cambiare in futuro, ma tutti questi tuoi ragionamenti decadono leggendo il regolamento quindi anche se capiamo come ti possa sentire... non si può far molto...

Visto che ai ancora tanti soldi prova a prendere qualcuno con qualche scambio, alla fine non sono stati messi tutti in quest'asta (vedi Robinho per esempio) e magari chi è a corto di soldi e ha già la squadra sistemata magari uno scambio lo fa ;)
  10. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5670536
    Assolutamente no, gli altri avversari hanno molto di più di me, all'inizo ero uno dei primi ke aveva più soldi, xkè molti giocatori li ho persi, molti di quei soldi li ho spesi per 3 elementi puntando parechhio e rimanendo a 10, e quei 10 ho rischiato tutto su Ibra. :)
    Se uno aevva una squadra mediocre, forte o meno, non c'entra affatto. Se un giocatore che ha già la squadra forte non vedo il motivo per prenerne un'altro di forte.
    Poi se dici che la tua squadra non ti piace allora è colpa tua, perchè hai sbagliato l'asta iniziale.
    A questo punto, prova a puntare a degli scambi con gli altri
    :approved:

ASTA IBRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina