1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5669505
    al multi non ci credo nemmeno se è vero :DD
    comunque dalla data sul sito, da quello che ho letto altove non avendolo giocato, dovrebbe trattare gli avvenimenti contemporanei o subito successivi a quelli di VC1.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5669566
    Mosy ha scritto:
    La versione 360 avrebbe senso per gli appassionati di giochi Jappo che hanno solo la console Ms e potrebbero così giocare un grandissimo Tactical-J-Rpg ! Il primo episodio è stato un capolavoro e tra non molto acquisto anche il 2 per psp !
     Intendevo "commercialmente parlando" per Sega. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5684861
    Stefano Castelli ha scritto:
    E infatti il nuovo Valkyria Chronicles è solo per
    P

S

P

Uhm... :- \
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5685429
    sona ha scritto:
    grande SEGA! sempre a perseguire la strada della gambizzazione dei proprio brand più amati :D
    vedo nuvole sulla serie.
     Non so, non credo che PSP possa limitare più di tanto lo sviluppo di uno strategico di questo tipo.

Penso a Peace Walker, Birth by sleep, e non riesco a lamentarmi.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5685484
    dis-astranagant ha scritto:
    Non so, non credo che PSP possa limitare più di tanto lo sviluppo di uno strategico di questo tipo.
    Penso a Peace Walker, Birth by sleep, e non riesco a lamentarmi.
     no, non mi riferivo  alla meccaniche di gioco, ma alla crescita "demografica" della serie.
    Fare un nuovo VC su psp vuol dire tagliare fuori tutto il mercato occidentale e limitarsi perfino in quello giapponese. Del resto VC2 ha mostrato che non c'è stata nessuna crescita d'utenza, nonostante girasse su una console molto più popolare della ps3.
    Lasciando da parte il discorso dei costi di sviluppo ( cosa non certo di secondaria importanza, lo so), continuare la serie su psp per me vuol dire fermarla, bloccarla, impedirgli di arpirsi di più al mondo.
    Poi non so.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5685585
    sona ha scritto:
    no, non mi riferivo  alla meccaniche di gioco, ma alla crescita "demografica" della serie.
    Fare un nuovo VC su psp vuol dire tagliare fuori tutto il mercato occidentale e limitarsi perfino in quello giapponese. Del resto VC2 ha mostrato che non c'è stata nessuna crescita d'utenza, nonostante girasse su una console molto più popolare della ps3.
    Lasciando da parte il discorso dei costi di sviluppo ( cosa non certo di secondaria importanza, lo so), continuare la serie su psp per me vuol dire fermarla, bloccarla, impedirgli di arpirsi di più al mondo.
    Poi non so.
     Significa fare un gioco castrato tecnicamente. Ecco cosa.
    Noi abbiamo tutti fame di giochi nextgen! In HD. Possibilmente nipponici come questo, visto che latitano sulle nostre console, e possibilmente di una grande Sega.

Questo cos' è???

[Notizia Valkyria Chronicles] Valkyria Chronicles 3 vicino all'annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina