1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5669946
    Geniale davvero!
    usate preferibilmente firefox per vederla, aspettate la fine del primo video e poi scrivete in inglese sopra il video.
    Enjoy!
    http://www.youtube.com/watch?v=4ba1BqJ4S2M&feature=player_embedded
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5670092
    beppojosef ha scritto:
    Geniale davvero!
    usate preferibilmente firefox per vederla, aspettate la fine del primo video e poi scrivete in inglese sopra il video.
    Enjoy!
    http://www.youtube.com/watch?v=4ba1BqJ4S2M&feature=player_embedded
     proprio bello e ben fatto.
    ma scrivendo sul titolo succede qualcosa?
    io ho provato a scrivere "hunter love a bear" ma non è successo niente... non credo sia possibile un'interattività del genere..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5670095
    io ho trovato
    sleep
    smoke
    marry
    eat
    fly
    soccer
    kill
    play
    hugs
    win
    sing
    watch
    stand
    e altri che non ricordo.

[Modificato da beppojosef il 03/09/2010 12:56]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5670098
    equus ha scritto:
    proprio bello e ben fatto.
    ma scrivendo sul titolo succede qualcosa?
    io ho provato a scrivere "hunter love a bear" ma non è successo niente... non credo sia possibile un'interattività del genere..
     Devi aspettare, se non si trova la parola arriva il filmato del 404, e comunque devi cliccare su play a fianco del titolo dopo che hai digitato la parola.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5670127
    beppojosef ha scritto:
    Devi aspettare, se non si trova la parola arriva il filmato del 404, e comunque devi cliccare su play a fianco del titolo dopo che hai digitato la parola.
     grande allora!
    che bestia sto sito!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

La pubblicità per web dell'anno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina