1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670011
    ...poi sono venute le esclusive temporali.
    Poi le esclusive dei DLC.
    Poi le esclusive per le beta.
    E ora... le esclusive per le pubblicità!
    Grande novità inaugurata l'anno scorso da Sony con EA e proseguita quest'anno con Microsoft e Activision: quest'ultima ha infatti eliminato i marchi di PS3 dalle pubblicità del nuovo Call of Duty.
    Il prossimo passo sarà...?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5670028
    ma non è più o meno sempre stato così?

ricordo la pubblicità di assassin creed 1 con il solo logo ps3
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5670033
    L'esclusiva sui forum, stringeranno accordi con le riviste in modo che si potrà parlare solo di una versione :DD. Che tristezza, anche perchè questa delle pubblicità, mi pare iniziata con Burnout Paradise di Sony, è quasi "scorretta" nei confornti della clientela. Ma va beh io c'ero abituato, al GS dove vado ogni gioco che prenoto per il commesso è esclusiva 360 :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5670044
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    L'esclusiva sui forum, stringeranno accordi con le riviste in modo che si potrà parlare solo di una versione :DD.

sui siti specializzati c'è già da un pezzo una cosa simile
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5670045
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...poi sono venute le esclusive temporali.
    Poi le esclusive dei DLC.
    Poi le esclusive per le beta.
    E ora... le esclusive per le pubblicità!
    Grande novità inaugurata l'anno scorso da Sony con EA e proseguita quest'anno con Microsoft e Activision: quest'ultima ha infatti eliminato i marchi di PS3 dalle pubblicità del nuovo Call of Duty.
    Il prossimo passo sarà...?

Hai dimenticato le copertine esclusive... tipo quella di X-blade dove la tipa mostrava molto più culo nella versione 360 mi pare. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670050
    Che tristezza, anche perchè questa delle pubblicità, mi pare iniziata con Burnout Paradise di Sony, è quasi "scorretta" nei confornti della clientela.
    Vero, non è il massimo della limpidezza. "Posso" al limite capire le pubblicità rivolte a riviste mono-piattaforma, ma non gli spot in TV o quelle su media più generalisti.

Mah...
    --
    Stef
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5670060
    Vero, non è il massimo della limpidezza. "Posso" al limite capire le pubblicità rivolte a riviste mono-piattaforma, ma non gli spot in TV o quelle su media più generalisti.
    Mah...
     Anche se tutto sommato mi sembrano soldi spesi inutilmente, giusto per farsi un dispetto. I casual non ci fanno troppo caso visto che di solito comprano i giochi quando li vedono sugli scaffali, i giocatori più informati lo sanno. Forse ad essere seri la prossima arma esclusiva è già iniziata: il supporto alle periferiche, il silenzio su Child Of Eden sul supporto a Move e Dead Space 2 con supporto esclusivo al Move potrebbe essere solo l'inizio.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670071
    Anche se tutto sommato mi sembrano soldi spesi inutilmente, giusto per farsi un dispetto.
    Eh... questo mi solleva un dubbio. Fanno queste cose perché DAVVERO hanno un riscontro sul pubblico?
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670072
    RALPH MALPH ha scritto:
    a proposito di esclusive, seguitemi che non è facile.
    sembra che la demo di pes 2011 esca in esclusiva temporale su psn rispetto a xboxlive, il 15 settembre, ma non è finita qui, uscirà un'esclusiva sull'escluviva temporale, ovvero l'8 settembre sul psn plus
     L'esclusiva nell'esclusiva. L'esclusiva matrioska! In effetti è una novità intrigante!
    --
    Stef
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5670081
    Eh... questo mi solleva un dubbio. Fanno queste cose perché DAVVERO hanno un riscontro sul pubblico?
     Boh, secondo me in questo senso sono più efficaci i bundle esclusivi che fanno presa su un neo-utente. Onestamente penso che un utente multipiattaforma sia abbastanza informato da sapere che il gioco esce per entrambe. Poi loro avranno fatto delle ricerche, se ci spendono i soldi avranno qualche riscontro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5670097
    RALPH MALPH ha scritto:
    a proposito di esclusive, seguitemi che non è facile.
    sembra che la demo di pes 2011 esca in esclusiva temporale su psn rispetto a xboxlive, il 15 settembre, ma non è finita qui, uscirà un'esclusiva sull'escluviva temporale, ovvero l'8 settembre sul psn plus

Contorto. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Prima c'erano le esclusive...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina