1.     Mi trovi su: Homepage #5670184
    Salve a tutti.
    Avevo una domanda da porre : ho letto nel regolamento del fantascudettoweb che, nel caso delle leghe standard, non è prevista la possibilità (come nella personalizzata) di poter decidere se i giocatori in vendita hanno un ricavo per il totale o la metà del loro valore.
    Quindi, sempre nel caso della lega con le regole standard, come viene valutato un giocatore quando si cede ??
    Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670416
    katanga ha scritto:
    Salve a tutti.
    Avevo una domanda da porre : ho letto nel regolamento del fantascudettoweb che, nel caso delle leghe standard, non è prevista la possibilità (come nella personalizzata) di poter decidere se i giocatori in vendita hanno un ricavo per il totale o la metà del loro valore.
    Quindi, sempre nel caso della lega con le regole standard, come viene valutato un giocatore quando si cede ??
    Grazie.

da regolamento

N.B.: Il taglio di un giocatore fa aumentare il capitale solo se questa opzione viene scelta quando si crea una lega. Le leghe con regole Standard non la usano

link: http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain8.php

ergo, su FSW, con le regole standard prendono 0VE dal taglio ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670428
    dalbom ha scritto:
    Approfitto per l'argomento, se io ho deciso che nel caso in cui un giocatore viene tagliato e il proprietario non guadagna niente, è possibile cambiare? Che quando taglia un giocatore, guadagna la metà?
    grazie:approved:

appena crei la lega..l'opzione non è più modificabile.
    Ergo se l'hai già creata e vuoi cambiare l'opzione devi creare un'altra lega, con le impostazioni da te desiderate ;)

Cessione giocatori lega fantascudettoweb.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina