1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670392
    Videogiocatori e Apple: un sondaggio
    (50 voti)
    (4 voti)
    (21 voti)
    (2 voti)
    (5 voti)
    In relazione alla sempre maggiore presenza dei dispositivi Apple nel mondo dei videogame (o vice-versa...) e collegandomi ai discorsi fatti in questo editoriale e nel relativo topic mi domandavo...

... ma voi videogiocatori (consolari, PCisti o mezzosangue)... che intenzioni avete?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5670402
    di lasciare la roba apple dove sta,ma d'altra parte non ho molta simpatia per i portatili in genere (per quanto abbia dal day one una PSP)
    giocare su un cellulare o su uno schermo 4/3 mentre tutto il mondo va in widescreen mi sembra assurdo,e poi questi accrocchi costano troppo cari per i miei gusti.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5670436
    Ci gioco spessoe con gusto sull'iPhone. Ovviamente mi limito a generi che non soffrono nell'uso del touch screen, ma per il gioco in mobilità non è affatto male.
    .
    Non ha sostituiro del tutto il DS, ma il sorpasso è già avvenuto come monte ore, complice il fatto che il cellulare ce l'ho sempre in tasca e i giochi sono davvero economici ed immediati.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5670437
    Ci gioco spessoe con gusto sull'iPhone. Ovviamente mi limito a generi che non soffrono nell'uso del touch screen, ma per il gioco in mobilità non è affatto male.
    .
    Non ha sostituiro del tutto il DS, ma il sorpasso è già avvenuto come monte ore, complice il fatto che il cellulare ce l'ho sempre in tasca e i giochi sono davvero economici ed immediati.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5670440
    Insert Coin ha scritto:
    Peferisco giocare seriamente ;)

Attento che già ci sono giochi seri (io per esempio ho Civ Revolution) e molti altri ne arriveranno. ;)
    .
    Cheers

6.     Mi trovi su: Homepage #5670448
    Io sono quasi convinto che se mai Apple dovesse fare il suo ingresso (seriamente) nel mercato dei videogames ci ritroveremo con una console a 1500 euro (ed un nuovo modello ogni... 3 anni?), ma in compenso un parco titoli che non supereranno i 39 euro l'uno. Non so se sia un bene o un male...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5670454
    Ho un iPod touch e ci giochicchio. 

Il numero dei giochi scaricati gratuitamente supera di gran lunga quelli a pagamento. Per quanto siano usciti titoli interessanti, non ritengo ancora di investirci certe cifre. 

Altre cose che ho notato del mio utilizzo sono:
    - l'altissimo "turn over" dei giochi. Ovvero, molti rimangono sul mio iPod per un tempo assai ridotto. E difficilmente dopo essere stati rimossi ci ritornano.
    - a differenza di quanto ho quasi sempre fatto nella mia vita con le console handheld, con questo ci gioco davvero in giro. Soprattutto in treno e nelle pause/attese.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5670469
    Andhaka ha scritto:
    Attento che già ci sono giochi seri (io per esempio ho Civ Revolution) e molti altri ne arriveranno. ;)
    .
    Cheers

Per me giocare seriamente vuol dire : minimo 42  pollici e impianto HT.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9.     Mi trovi su: Homepage #5670484
    Insert Coin ha scritto:
    Per me giocare seriamente vuol dire : minimo 42  pollici e impianto HT.

Ok, io ragionavo in termini di handheld ovviamente... e cmnq non condivido questo ragionamento. E' il classico "è più grosso, quindi è meglio" che nei giochi non è necessariamente vero. ;)
    .
    Cheers
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670495
    No, nulla di nulla. Nè IPhone, nè Ipad. Anzi, a dirla tutta: non ho nemmeno un IPod. La musica se mi serve l'ascolto dal mio Nokia XpressMusic.
    Ergo: se dipendesse dai miei soldi, l'Apple sarebbe già in default :))
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5670508
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Forse è solo un blocco psicologico, ma non riesco a digerire il gaming su cellulare, o comunque su un dispositivo privo di un'interfaccia ad hoc per giocare. Al momento l'unico portatile che per me ha senso di esistere è il DS.
    Quoto.
    the-dreamer ha scritto:
    Io sono quasi convinto
    che se mai Apple dovesse fare il suo ingresso (seriamente) nel mercato
    dei videogames ci ritroveremo con una console a 1500 euro (ed un nuovo
    modello ogni... 3 anni?), ma in compenso un parco titoli che non
    supereranno i 39 euro l'uno. Non so se sia un bene o un male...
    E' un male...

Videogiocatori e Apple: un sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina