1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670503
    Un titolo che è decisamente auto-esplicativo. Si guida. E si ammazza la gente. :)
    Nuovo racing game ultra-violento prodotto nientemeno che da Activision, in uscita il prossimo anno su console HD.
    qui c'è il logo, aspetto immagini + filmati + sangue.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5767349
    Shin X ha scritto:
    E questo da dove cazzarola esce fuori ??? :DD
    Domani disponibile su Zavvi a 20 euro e qualche spicciolo... COSA mi fermerà dal comprarlo. Meno, tu ne sapevi qualcosa?
    Trailer vecchiotto e altri screenshot (Gamersyde)...

A giudicare dai video e dalle foto parrebbe un giochino minore (lo conferma il prezzo, che non conoscevo): a pelle - visto l'amore smodato che nutro per Twisted Metal Black - dovrebbe eccitarmi parecchio, ma in realtà mi lascia del tutto indifferente (come del resto tutto quello che s'è visto finora del nuovo TM).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5767374
    jpeg ha scritto:
    Trailer vecchiotto e altri screenshot (Gamersyde)...
    A giudicare dai video e dalle foto parrebbe un giochino minore (lo conferma il prezzo, che non conoscevo): a pelle - visto l'amore smodato che nutro per Twisted Metal Black - dovrebbe eccitarmi parecchio, ma in realtà mi lascia del tutto indifferente (come del resto tutto quello che s'è visto finora del nuovo TM).
     Ma sarà certamente un "giochino"... Però a pelle, una trashata così, dove sbudelli zombi, il tutto a prezzo budget, proprio ora che cercavo un titoletto catartico e da cervello spento, per me è l'ideale.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5767382
    Shin X ha scritto:
    E questo da dove cazzarola esce fuori ??? :DD
    Domani disponibile su Zavvi a 20 euro e qualche spicciolo... COSA mi fermerà dal comprarlo. Meno, tu ne sapevi qualcosa?
    http://www.youtube.com/watch?v=HB7HrEBs5DQ
     si avevo visto qualcosa, ma ora sono saturo di giochi da completare o anche solo da iniziare, e la settimana prossima esce anche splatterhouse, quindi niente fino a gennaio 2011.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5768708
    Meno D Zero ha scritto:
    si avevo visto qualcosa, ma ora sono saturo di giochi da completare o anche solo da iniziare, e la settimana prossima esce anche splatterhouse, quindi niente fino a gennaio 2011.

Io mi faccio la blood week. Ordinato a 20 euro (tanto con zavvi sono fortunato se mi arriva fra 10 giorni) e lo alternerò a Splatterhouse. Non vedo l'ora.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5787814
    In realtà alla fine il gioco mi è costato 17,99 €...
    Che dire. E' un titolo budget senza pretese, che non va oltre quello che potreste immaginare. Ma c'è un punto importante: riesce ad essere catartico, antistress e divertente (con qualche grosso limite, ovvio). Premettendo che parliamo di un titolo comunque mediocre (diamo il voto, dai... 4.8, che però può diventare un 5.3 se amate il genere o non siete texture e\o voto centrici.

DIFETTI.
    - Fisica dei mezzi un po' sballata (con la macchina più leggera, siete praticamente un palloncino su quattro ruote).
    - Frame rate tentennante. Ma per fortuna (e ve lo dice un VERO malato) la cosa è sporadica e nel caos non si nota.
    - Controlli un po' schizofrenici: è essenziale usare il freno a mano al posto di quello normale. Infatti è il primo cambiamento disponibile tra le opzioni controller.
    - Grafica da Xbox 1 pompata. I maniaci di texture, effetti di luce e mole poligonale, potrebbero rimanerne delusi.

PREGI.
    - Design di vetture e piloti davvero fuori di testa, anche se con qualche caduta di stile e stereotipo di troppo. Da segnalare il pazzo vestito da infermiera, con tanto di ambulanza corazzata, e il Serial Killer con cappotto nero e maschera stile tortura di Saw.
    - Un sano antistress: una volta domati i controlli, si possono sbudellare centinaia di zombi e sparare nastri circolari verso altre vetture.
    - Campagna ad un giocatore coriacea, e modalità assortite (e da sbloccare) molto sfiziose. Quindi, longevo.

Insomma, da tombarolo DOC, direi che a 15 euro ne vale la pena. Un fratellino povero di Twisted Metal e Carmageddon, ma non per questo indegno di nota. Non totalmente, almeno. :D

PS. Astenersi chi cerca capolavori e\o grandissimi racing-arcade (che per la cronaca ho acquistato in gran quantita :P Voglio Split Second 2!! )

[Modificato da Shin X il 03/12/2010 13:36]

[PS3/X360] Blood Drive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina