1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5671281
    Io credo che questo gioco farà parlare. P+ si riconferma davvero talentuosa! Ottimi controlli, velocità assurda. Una sorta di gears of war, virtual on e lost planet insieme. Stiloso, solido, giocabile. FORSE un pelo difficile, che dite? Mi è sembrato un po' eccessivo il boss ho dovuto riprovare un po' di volte per "tirarlo giù"... però che bello!
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5671722
    mizzorughi ha scritto:
    Io credo che questo gioco farà parlare. P+ si riconferma davvero talentuosa! Ottimi controlli, velocità assurda. Una sorta di gears of war, virtual on e lost planet insieme. Stiloso, solido, giocabile. FORSE un pelo difficile, che dite? Mi è sembrato un po' eccessivo il boss ho dovuto riprovare un po' di volte per "tirarlo giù"... però che bello!

20 minuti per finire la missione...spero che ce ne siano di piu' lunghe e con boss ancora piu' inponenti di quello della demo ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5671795
    Insert Coin ha scritto:
    20 minuti per finire la missione...spero che ce ne siano di piu' lunghe e con boss ancora piu' inponenti di quello della demo ;)
      Beh, essendo pignoli era Missione 1 Atto 3, credo sia l'atto quindi, comunque spero anche io che siano più lunghe perché all'inizio è difficile perché il game ha un approccio veloce, ma una volta diventati padroni del gameplay si fa in un non nulla (esigo l'hard mode direttamente all'inizio e non sbloccabile come gli altri giochi) :approved:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671857
    "War has accelerated"
    .
    mmm... non tanto alla fin fine, visto l'uso massiccio delle coperture ed il bullet time da fermo... come detto nell'altro topic, il gioco ha un approccio veloce ma nelle meccaniche si riscontrano palesi contraddizioni che potevano esser limate.
    IMHO sarebbe stato totale se avesse preso a piene mani da VJ, ovvero un tasto per andare in bullet time ed un altro in fast forward, ne sarebbe uscito qualcosa di allucinante.

[Notizia Vanquish] Il nuovo trailer di Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina