1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670633
    Ovvero, il remake americano del caro vecchio Demoni.
    Qui c'è il trailer.
    Direi che il tono è decisamente cambiato, più scanzonato (fantastico l'"EEEEW!")
    Alla regia Adam Gierasch, co-sceneggiatore de La Terza Madre (EEEEEEEEEEEEW!) e appassionato di film horror italiani...
    La vedo brutta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5670690
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il remake americano del caro vecchio Demoni.
    Qui c'è il trailer.
    Direi che il tono è decisamente cambiato, più scanzonato (fantastico l'"EEEEW!")
    Alla regia Adam Gierasch, co-sceneggiatore de La Terza Madre (EEEEEEEEEEEEW!) e appassionato di film horror italiani...
    La vedo brutta.
      a parte le solite signorine scollacciate, una costante per questo tipo di produzioni, e una certa vena humor-porcellosa, cosa centra Demoni di bava scusa?
    :\
    questo è un film totalmente diverso, che da noi, se arriva. passerà quasi sicuramente straight to video.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5670710
    Meno D Zero ha scritto:
    a parte le solite signorine scollacciate, una costante per questo tipo di produzioni, e una certa vena humor-porcellosa, cosa centra Demoni di bava scusa?
    :\
    questo è un film totalmente diverso, che da noi, se arriva. passerà quasi sicuramente straight to video.
     Festa nel condominio (villa). Arrivano i demoni e iniziano ad ammazzare tutti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5670783
    Allora è il remake di Demoni 2. Demoni è quello che si svolge tutto in un cinema.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5670819
    Mi sa anche un po' Dal Tramonto all'Alba... forse più che Demoni.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671126
    Stefano Castelli ha scritto:
    Festa nel condominio (villa). Arrivano i demoni e iniziano ad ammazzare tutti.
     mah...a parte che il primo era ambientato quasi tutto in un cinema, coi demoni che letteralmente bucavano lo schermo, diciamo che l'aggettivo remake è una tua personalissima interpretazione, io sia di demoni 1 e 2, mostroni a parte, ci vedo davvero poco o nulla.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5671972
    è il remake di un horror americano fine anni 80, per l'appunto "Night of the demons" di Kevin Tenney. Il film era "famoso" per la scena in cui l'attrice Linnea Quigley s'infilava un rossetto da labbra dentro un capezzolo...
    E' uscito anche in Italia, col titolo "La notte dei demoni".
    See you next wednesday!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5672112
    mario-bava ha scritto:
    è il remake di un horror americano fine anni 80, per l'appunto "Night of the demons" di Kevin Tenney. Il film era "famoso" per la scena in cui l'attrice Linnea Quigley s'infilava un rossetto da labbra dentro un capezzolo...
      ooohh finalmente qualcuno che ne sa :D
    quel film che citi l'ho visto svariate volte quando ero più piccino: era parecchio grezzo, divertente e cattivo, ricordo ancora il finale, completamente slegato dalle vicende dei ragazzi massacrati dai demoni durante la festa
     il vecchio acido che mangia la torta di mele con dentro le lamette e si lacera la gola
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5673913
    mario-bava ha scritto:
     Ha pure avuto 2 seguiti, tutti discreti.

Night of the Demons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina