1.     Mi trovi su: Homepage #5670739
    Simoncino ha scritto:
    Ormai gran parte del codice è in rete..e non si può più tornare indietro.

Più che gran parte direi che ormai è in rete ed è completamente fruibile a tutti.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5670821
    xsecuzione ha scritto:
    LOL!
    Magari invece sta "modifica" sarà una svolta per noi onesti! Magari col prossimo FW, per invogliare a scaricarlo ci metteranno sta benedetta chat vocale!
     Ah perchè ancora non c'è la chat vocale?!Sony fa bene i suoi interessi, ma chissà perchè credo proprio che non finirà così.Troppi interessi in ballo e troppa gente che vuol farci su soldi...
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5670827
    thegreatpretender ha scritto:
    Ah perchè ancora non c'è la chat vocale?!Sony fa bene i suoi interessi, ma chissà perchè credo proprio che non finirà così.Troppi interessi in ballo e troppa gente che vuol farci su soldi...
      non c'è la cross game chat. Che sinceramente non è necessaria ma può essere utile. Quando ho avuto la prima volta il 360 ricordo chiacchierate di ore mentre io giocavo a Dead Rising e due miei amici ad Halo....è carina come cosa!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5671028
    Simoncino ha scritto:
    Anche la Nintendo ad ogni firmware cerca di tappare i buchi..ma niente..tempo 1 o 2 giorni e si riparte.
     Esatten difatti penso proprio che adesso la cosa si ripeterà nello stesso modo...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia PlayStation 3] Sony ferma PS3 Jailbreak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina