1.     Mi trovi su: Homepage #5670725
    Juve, ci pensa Amauri
    Napoli ok, super Palermo


    La squadra di Del Neri in Austria vince 2-1 contro lo Sturm Graz grazie ad un gol nel recupero dell'attaccante bianconero. Gol di Bonucci e pari provvisorio di Schildenfeld. Un Napoli sciupone vince per 1-0 contro l'Elfsborg: decide un gol di Lavezzi in chiusura di primo tempo. Il Palermo supera con un secco 3-0 il Maribor grazie ai gol di Maccarone su rigore, Hernandez e Pastore

    ROMA, 19 agosto - Tre italiane impegnate in Europa League e tre successi. Non è niente male la serata europea delle nostre squadre impegnate negli scontri diretti per l'accesso ai gironi della coppa. Il Napoli spreca molto e vince di misura per 1-0 contro un buon Elfsborg. Decide un gol di Lavezzi in chiusura di primo tempo. Nella ripresa si è visto in campo per mezz'ora il neo acquisto Cavani. La Juventus soffre in Austria contro lo Sturm Graz e alla fine vince per 2-1 grazie al gol decisivo realizzato di testa da Amauri al 90'. In precedenza aveva aperto le marcature Bonucci. Pari momentaneo dei padroni di casa con Schildenfeld. Il Palermo vince e convince contro il Maribor: finisce 3-0 per i rosanero, trascinati dalla grande serata di Hernandez, Pastore e Maccarone.

    NAPOLI-ELFSBORG 1-0
    Marcatori: 46' Lavezzi

    STURM GRAZ-JUVENTUS 1-2
    Marcatori: 16' Bonucci, 82' Schildenfeld, 91' Amauri

    PALERMO-MARIBOR 3-0
    Marcatori: 38' Maccarone (rig.), 39' Hernandez, 75' Pastore
  2.     Mi trovi su: Homepage #5670729
    Juve, ci pensa Del Piero
    Cavani show, che Napoli!


    Europa League, tutte le squadre italiane si qualificano per la fase a gironi. Azzurri vincenti grazie alla doppietta dell'uruguaiano nel primo tempo (29' e 36'). Bianconeri vincenti grazie alla solita magia del capitano nella ripresa, ma quante occasioni sprecate! Palermo sconfitto dal Maribor 3-2, in svantaggio 2-0 c'è voluto un grande Hernandez per rimetteere le cose a posto. Inutile la rete del definitivo 3-2 all'88'

    ROMA, 26 agosto - Juventus, Napoli e Palermo si qualificano per la fase a gironi dell'Europa League. La squadra di Del Neri ha battuto 1-0 lo Sturm Graz grazie ad una splendida rete di Alessandro Del Piero all'8' della ripresa. Un tiro a rientrare che non ha lasciato scampo al portiere Gratzei. Importante successo anche per il Napoli che grazie ad un doppio Cavani porta a casa la qualificazione in casa degli svedesi dell'Elfsborg. Peccato per la sconfitta del Palermo che perde 3-2 sul campo del Maribor ma riscopre un grandissimo Abel Hernanedez autore di una splendida doppietta nella ripresa che ha riportato il punteggio sul 2-2 prima del 3-2 inutile degli sloveni. Domani a Montecarlo (ore 13) il sorteggio dei gironi.

    ELFSBORG-NAPOLI 0-2
    Marcatori: 29'e 38' Cavani

    JUVENTUS-STURM GRAZ 1-0
    Marcatori: 53' Del Piero

    MARIBOR-PALERMO 3-2
    Marcatori: 14' Tavares, 58' Ilicic, 63' e 68' Hernandez, (rig.), 88' Andelkovic
  3.     Mi trovi su: Homepage #5670747
    Sorteggi: Juve contro il City
    Il Napoli pesca il Liverpool


    Sorteggiati a Montecarlo i gironi dell'Europa League. I bianconeri nel Gruppo A contro la squadra di Mancini e Balotelli. Gli azzurri con i 'reds' e lo Steaua Bucarest. La Samp col PSV Eindhoven, il Palermo con il Cska Mosca

    MONTECARLO, 27 agosto - Sorteggiati a Montecarlo i gironi dell'Europa League. Urna non molto fortunata per la Juve, che affronterà il Manchester City di Mancini e Balotelli, e per il Napoli, che se la vedrà col Liverpool e la Steaua Bucarest. La Sampdoria nel gruppo col PSV Eindhoven, il Palermo con il Cska Mosca

    IL CALENDARIO DELLA JUVE - Questo il calendario delle partite del girone A di Europa League, di cui fa parte la Juventus, reso noto oggi dall'Uefa: - prima giornata (16 settembre, ore 19): Salisburgo-Manchester City Juventus-Lech Poznan - seconda giornata (30 settembre, ore 21.05): Lech Poznan-Salisburgo Manchester City-Juventus - terza giornata (21 ottobre, ore 21.05): Manchester City-Lech Poznan Salisburgo-Juventus - quarta giornata (4 novembre, ore 19): Lech Poznan-Manchester City Juventus-Salisburgo - quinta giornata (1 dicembre, ore 21.05): Manchester City-Salisburgo Lech Poznan-Juventus - sesta giornata (16 dicembre, ore 19): Juventus-Manchester City Salisburgo-Lech Poznan.

    IL CALENDARIO DEL NAPOLI - Questo il calendario del girone K di Europa League, di cui fa parte il Napoli, reso noto oggi dall'Uefa: - prima giornata (16 settembre, ore 21.05): Napoli-Utrecht Liverpool-Steaua - seconda giornata (30 settembre, ore 19): Steaua-Napoli Utrecht-Liverpool - terza giornata (21 ottobre, ore 19): Utrecht-Steaua Napoli-Liverpool - quarta giornata (4 novembre, ore 21.05): Steaua-Utrecht Liverpool-Napoli - quinta giornata (2 dicembre, ore 19): Utrecht-Napoli Steaua-Liverpool - sesta giornata (15 dicembre, ore 21.05): Napoli-Steaua Liverpool-Utrecht.

    IL CALENDARIO DEL PALERMO - Questo il calendario del girone F di Europa League, di cui fa parte anche il Palermo, reso noto oggi dall'Uefa: - prima giornata (16 settembre, ore 19): Sparta Praga-Palermo Losanna-Cska Mosca - seconda giornata (30 settembre, ore 21.05): Cska Mosca-Sparta Praga Palermo-Losanna - terza giornata (21 ottobre, ore 21.05): Palermo-Cska Mosca Sparta Praga-Losanna - quarta giornata (4 novembre, ore 19): Cska Mosca-Palermo Losanna-Sparta Praga - quinta giornata (2 dicembre, ore 21.05): Palermo-Sparta Praga Cska Mosca-Losanna - sesta giornata (15 dicembre, ore 19): Sparta Praga-Cska Mosca Losanna-Palermo.

    IL CALENDARIO DEL SAMP - Questo il calendario del girone I di Europa League, di cui fa parte la Sampdoria, reso noto oggi dall'Uefa: - prima giornata (16 settembre, ore 21.05): Debrecen-Metalist Kharkiv Psv Eindhoven-Sampdoria - seconda giornata (30 settembre, ore 19): Sampdoria-Debrecen Metalist Kharkiv-Psv Eidnhoven - terza giornata (21 ottobre, ore 19): Metalist Kharkiv-Sampdoria Debrecen-Psv Eidnhoven - quarta giornata (4 novembre, ore 21.05): Sampdoria-Metalist Kharkiv Psv Eindhoven-Debrecen - quinta giornata (1 dicembre, ore 19): Metalist Kharkiv-Debrecen Sampdoria-Psv Eindhoven - sesta giornata (16 dicembre, ore 21.05): Debrecen-Sampdoria Psv Eindhoven-Metalist Kharkiv.


    I GIRONI - Questi i gironi completi:

    GIRONE A: Juventus, Manchester City, Salisburgo, Poznan
    GIRONE B: Atletico Madrid, Byaer Leverkusen, Rosenborg, Aris Salonicco
    GIRONE C: Sporting Lisbona, Lilla, Levski Sofia, Gent
    GIRONE D: Villareal, Bruges, Dinamo Zagabria, Paok
    GIRONE E: AZ Alkmaar, Dinamo Kiev, Bate Borisov, Sheriff
    GIRONE F: Cska Mosca, Palermo, Sparta Praga, Losanna
    GIRONE G: Zenit San Pietroburgo, Anderlecht, AEK Atene, Hajduk Spalato
    GIRONE H: Stoccarda, Getafe, Odense, Young Boys
    GIRONE K: Liverpool, Steaua Bucarest, Napoli, Utrecht
    GIRONE I: PSV Eindhoven, Sampdoria, Metalist, Debreceni
    GIRONE J: Siviglia, Paris St. Germain,Borussia Dortmund, Karpati Lviv
    GIRONE L: Porto, Besiktas, Cska Sofia, Rapid Vienna

    MAZZARRI - «È un girone particolarmente difficile, basti pensare che c'è il Liverpool, squadra tra le più forti d'Europa, nonchè tra le principale candidate alla vittoria nella competizione». Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, non sembra soddisfatto dell'esito del sorteggio di Europa League svoltosi oggi a Montecarlo. «Poi - dice ancora il tecnico - incontreremo lo Steaua che ha grandissima tradizione in Europa ed infine l'Utrecht, espressione del calcio olandese che tanto spettacolo ha dato ai Mondiali».

    GASPARIN - Urna tutto sommato benevola quella di Montecarlo per i gironi di Europa League che ha regalato alla Sampdoria avversarie di pari livello. Psv Eindhoven, Metalist e Debreceni appaiono sulla carta allo stesso livello dei blucerchiati. Anche il direttore generale Gasparin sembra soddisfatto. «Un sorteggio equilibrato dal punto di vista delle risorse tecniche, un pò più complicato sul piano geografico - ha dichiarato Gasparin -. Per quel che riguarda le avversarie il PSV è un club che prende parte in modo continuativo alle coppe europee, una grande d'Olanda e non per niente si trovava nel lotto delle teste di serie. Gli ucraini del Metalist ci riportano purtroppo alla mente tristi ricordi per via dell'eliminazione dalla Coppa Uefa di un anno e mezzo fa, mentre il Debrecen è comunque detentore del titolo in Ungheria».

    DI CARLO - Sulla stessa linea d'onda l'analisi di Mimmo Di Carlo. «Affronteremo squadre fisiche, come ad esempio il Metalist, e di livello, come il Psv. Da parte nostra c'è la consapevolezza che non sarà facile ma faremo di tutto per onorare l'impegno fino in fondo nel migliore dei modi e fare il meglio. Sono tutte squadre strutturate, servirà sicuramente per fare esperienza. Giocando al giovedì avremo meno recupero per la gara della domenica, dovremo essere noi bravi a recuperare».

    MANCINI NON HA PAURA DELLA JUVE - Non solo la Premier League, l'obiettivo del Manchester City è vincere anche l'Europa League, soprattutto ora che le sue ambizioni sono destinate a scontrarsi con quelle della nuova Juventus. Dopo un'estate sontuosa, costata alle casse dello sceicco Mansour oltre 160 milioni di euro, il City di Roberto Mancini non si nasconde più. E se l'avvio di campionato ha confermato la legittimità degli obiettivi stagionali, contro il Timosoara - nei play-off di Europa League - è arrivata la riprova di un club che quest'anno deve correre su più fronti. «L'Europa League è importante, non è come la Champions League ma per noi ha un valore speciale - le parole di Mancini dopo la qualificazione alla fase a gironi -. È una competizione nella quale vogliamo fare bene, anche se sappiamo che non sarà facile perchè è lunga, e con tante partite da affrontare. Ma con un pò di turn-over, abbiamo la possibilità di arrivare fino in fondo». Prima della finale di Dublino, in programma il prossimo 18 maggio, c'è da superare la Juventus, "i giganti italiani" come si legge nel sito del club inglese, ospite del City of Manchester stadium il prossimo 30 settembre. «Abbiamo molti calciatori di qualità, possono anche giocare in diverse posizioni, siamo attrezzati per giocarcela contro tutti gli avversari», la fiducia di Mancini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688005
    Sparta Praga - Palermo 1-1. Wilfried, Maccarone

    Juventus - Lech Poznan 1-2. Rudnevs (2) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Chiellini

    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=6
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5688009
    Globo ha scritto:


    Juventus - Lech Poznan 0-2. Rudnevs (2) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    squadra temibilissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688011
    marcomix ha scritto:
    squadra temibilissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Gol di Chiellini su frittata della difesa polacca 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688053
    2-2. Angolo di Del Piero e gol di Chiellini 8-( 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688061
    3-2.Del Piero.I polacchesi sono stati pagati :cool:

    Sparta Praga - Palermo 3-2 Kladrubsky e Kadlec. Hernandez

    Vedo Delio Rossi in serio pericolo :asd:

    [Modificato da Globo il 16/09/2010 20:42]

    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688105
    Rudnevs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3-3 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688268
    Salvo solo Yebda,Sosa e Cavani.Lavezzi era un morto che camminava 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5688274
    Globo ha scritto:
    Salvo solo Yebda,Sosa e Cavani.Lavezzi era un morto che camminava 8-(
          scusa globo ma quale partita del napoli ti sei guardata ????:asd::asd::asd:
    i migliori in campo sono stati i racchettapalle i soli e unici  veloci sulla fascia....:toghy::toghy:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5688290
    che brutta partita...lavezzi e zuniga completamente fuori forma e a centrocampo siamo troppo lenti. della difesa nn parlo perchè ho ancora un cuore e nn posso arrabbiarmi troppo :asd:


    uniche note positive sono cavani e quel yebda che nn sembra malaccio, anche se deve ancora entrare nei meccanismi.


    se la difesa continua così, la samp ce ne fa 5 :->
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688301
    marcomix ha scritto:



    uniche note positive sono cavani e quel yebda che nn sembra malaccio, anche se deve ancora entrare nei meccanismi.


    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5688307
    Se hai visto la valletta di Mino Taveri a rete 4 e sei ancora vivo complimenti :asd:
    Praticamente solo per un millimetro non si vedono i capezzoli :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Speciale Europa League 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina