1.     Mi trovi su: Homepage #5671333
    Anch'io l'ho ricevuto, il problema è che ogni volta che faccio partire la demo mi si spegne la console :-| Già con la demo di chains of olympus avevo avuto dei problemi simili, cioè durante il gioco mi si spegneva la console senza motivo, ma con questa demo non mi parte nemmeno il gioco :asd: Strano, non ho mai avuto problemi con altri giochi psp.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5672725
    a me è arrivata pappappero peccato che non parte pappappero :( maledizione!!!!! ma com'è?!?!!? Cioè faccio partire la demo e come sopra, rimane lo schermo nero e si spegne la psp O_O ma non c'è un modo no?! E' na demo farlocca :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5672728
    XESIRROM ha scritto:
    a me è arrivata pappappero peccato che non parte pappappero :( maledizione!!!!! ma com'è?!?!!? Cioè faccio partire la demo e come sopra, rimane lo schermo nero e si spegne la psp O_O ma non c'è un modo no?! E' na demo farlocca :|
     A me va. Prova a cancellarla e riscaricarla.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5672850
    XESIRROM ha scritto:
     Stesso problema, a volte parte a volte no. Ho notato che con il carica batteria attaccato la demo parte.

[Notizia God of War: Ghost of Sparta] Demo a estrazione per God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina