1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5671141
    Mesana ha scritto:
    ciao, mettiamo che uno voglia cancellare un thread aperto da se stesso e renderlo non recuperabile....come si fa? :-O
       Non si fa:D Presumo che solamente nel caso sussistano particolari condizioni, si possa fare una segnalazione ai moderatori che valuteranno se procedere o meno:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5671171
    ambaradam ha scritto:
    Non basta fare modifica>elimina? Se elimini il primo post di un thread aperto da te elimina tutto, pure i post degli altri.
    Che informazioni vuoi insabbiare?
      Mmm guarda che non si può mica:\
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5671182
    Bigian92 ha scritto:
    Non si fa:D Presumo che solamente nel caso sussistano particolari condizioni, si possa fare una segnalazione ai moderatori che valuteranno se procedere o meno:)
       uhm, una volta (col forum vecchio) sono quasi sicuro si potesse fare nel modo che dice ambaradam...attendo lumi :asd:
    EDIT ho provato e non va...riesco a cancellare solo alcuni thread composti da un singolo post!

[Modificato da Mesana il 04/09/2010 00:10]

4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671211
    Mesana ha scritto:
    uhm, una volta (col forum vecchio) sono quasi sicuro si potesse fare nel modo che dice ambaradam...attendo lumi :asd:
    EDIT ho provato e non va...riesco a cancellare solo alcuni thread composti da un singolo post!

Non puoi, ovviamente. Il thread, anche se lo apri, non ti "appartiene", non puoi avere il diritto di cancellare tutti i messaggi degli altri. Ad ogni modo, sentiamoci in privato e vediamo qual è il problema.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Cancellare un thread

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina