1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5671158
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Una vergogna il goal durante la pubblicità...
     Infatti.Io ero al telefono con un'amica e la guardavo senza volume non ho capito un tubo e non ho inveito contro la rai per non spaventare la mia amica
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5671207
    Azzurri, vergogna Rai
    Gol oscurato da spot
    I telespettatori italiani che seguono la diretta della partita in Estonia privati del pareggio di Cassano da una pubblicità messa in onda con incredibile 'tempismo': alla faccia dei milioni di euro per i diritti e dei contribuenti abbonati

ROMA - Di gol la Nazionale italiana non ne segna certo a grappoli, se poi ci si mette anche un regista quantomeno avventato che manda in onda uno spot pubblicitario mentre gli azzurri stanno battendo un calcio d'angolo, allora gli appassionati di casa nostra fanno veramente ancora più fatica ad affezionarsi alla formazione di Cesare Prandelli...

Quello che è successo durante la diretta televisiva di Italia-Estonia, primo incontro delle qualificazioni agli Europei 2012 per Pirlo e compagni, non ha uguali nel mondo intero, una vera vergogna. Gli spettatori italiani grazie alla Rai non hanno infatti potuto vedere in diretta il gol del pareggio di Antonio Cassano, siglato al quarto d'oro della ripresa a Tallinn. L'assurdo è che la tv di Stato paga milioni di euro per acquistare i diritti televisivi in esclusiva, che poi da sola svilisce con questi comportamenti. Ma la vera beffa è che con l'abbonamento i soldi li chiede proprio a noi cittadini, contribuenti e teleutenti.
    E' proprio vero, come recitava uno slogan di qualche anno fa: Rai, di tutto di più.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/09/03/news/gol_azzurro_oscurato_spot-6746138/?ref=HRERO-1
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5671278
    Vergogna RAI magari è il TG1, questo è un infortunio dovuto alla dabbenaggine del regista.

Se può consolare io ascoltavo radiorai e se lo sono persi (Repice e un altro) anche lì. Annunciato il gol in ritardo, dicendo che non si capiva e dimostrandosi molto sorpresi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5671285
    superpadrepio ha scritto:
    Vergogna RAI magari è il TG1, questo è un infortunio dovuto alla dabbenaggine del regista.
    Se può consolare io ascoltavo radiorai e se lo sono persi (Repice e un altro) anche lì. Annunciato il gol in ritardo, dicendo che non si capiva e dimostrandosi molto sorpresi.
      non è che i presunti radiocronisti erano comodamente a casa davanti alla TV e con effetti-stadio fantozziani? :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5671326
    DIEGO_75 ha scritto:
    non è che i presunti radiocronisti erano comodamente a casa davanti alla TV e con effetti-stadio fantozziani? :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5671358
     io ascoltavo RDS e subito dopo l'esultanza hanno iniziato a prendere in giro la RAI perchè se lo era lasciato scappare.
    dicendo che da loro non succederebbe mai..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5672579
    Fonte wikipedia:
    Il canone televisivo o canone RAI è un'imposta sulla detenzione di apparecchi atti od adattabili alla ricezione di radioaudizioni,
    indipendente dalla reale fruizione o dalla volontà di fruire del
    servizio. La dizione "abbonamento" o "Canone" è volutamente e
    concettualmente fuorviante poiché nella realtà esso non è un abbonamento
    né un canone. Le entrate dello Stato derivanti da questa imposta sono devoluti direttamente alla Radiotelevisione Italiana S.p.A.,
    la quale utilizza in molteplici occasioni lo spazio pubblico per
    richiedere il pagamento dell'imposta utilizzando spot e slogan sempre e
    solo ascritti alla richiesta di un abbonamento o di un canone.
    Non voglio giustificare l'errore assourdo, ma solo far chiarezza sull'argomento canone mal inteso di solito in italia...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5672841
    Razorbladeromance ha scritto:
    Fonte wikipedia:
    Il canone televisivo o canone RAI è un'imposta sulla detenzione di apparecchi atti od adattabili alla ricezione di radioaudizioni,
    indipendente dalla reale fruizione o dalla volontà di fruire del
    servizio. La dizione "abbonamento" o "Canone" è volutamente e
    concettualmente fuorviante poiché nella realtà esso non è un abbonamento
    né un canone. Le entrate dello Stato derivanti da questa imposta sono devoluti direttamente alla Radiotelevisione Italiana S.p.A.,
    la quale utilizza in molteplici occasioni lo spazio pubblico per
    richiedere il pagamento dell'imposta utilizzando spot e slogan sempre e
    solo ascritti alla richiesta di un abbonamento o di un canone.
    Non voglio giustificare l'errore assourdo, ma solo far chiarezza sull'argomento canone mal inteso di solito in italia...

Ah... allora è una pubblicità ingannevole allora ? :asd:

Beh comunque credo che se venga pagato almeno dal 50 per cento delle persone finanzi voluttuosamente ( Kaiser :asd: ) tutto o parte dell'ambaradan rai
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5672868
    Sono 25 anni che non è un canone ma una tassa di possesso, voglio sperare che qualcuno se la sia data... Se avete un dispositivo atto alla ricezione del segnale televisivo dovete pagare la tassa, fine. E come per ogni servizio dello Stato, se fa schifo, affari vostri (nostri).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5672916
    scudettoweb ha scritto:
    Sono 25 anni che non è un canone ma una tassa di possesso, voglio sperare che qualcuno se la sia data... Se avete un dispositivo atto alla ricezione del segnale televisivo dovete pagare la tassa, fine. E come per ogni servizio dello Stato, se fa schifo, affari vostri (nostri).
     Io una ventina d'anni fa' comprai un TV e fui tanto pilla da comprarlo a mio nome invece che dei miei genitori già possessori di TV.

Quando nel 2000 mi trasferii in Nepal il TV era esploso da poco e lo buttai via.
    Mo' sono in Nepal da 10 anni,senza TV.....E ancora vogliono soldi....Pur avendo comunicato tutto a tempo debito.

Diciamo che come al solito sono i cittadini onesti che pagano le tasse, perfin quando sono dei furti.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5673038
    Diciamo che come al solito sono i cittadini onesti che pagano le tasse, perfin quando sono dei furti.

Non solo, più le paghi e più ricadi nell'insieme dei contribuenti verificabili, che è un paradosso. Peraltro il problema, per come la vedo io, non è la quantità delle tasse ma i servizi erogati...

Per chi paga il canone...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina