1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5671121
    Quanti XBLA/Giochi PSN avete?
    (1 voti)
    (5 voti)
    (1 voti)
    (11 voti)
    (8 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    La domanda nasce dallo stupore che ho provato nel constatare che ne ho 29 per xbox e 3 per ps3. M'è sembrato davvero strano averne già così tanti, considerando che ce ne sono tanti altri che aspetto al varco non appena andranno in saldo o di cui attendo l'uscita.
    Personalmente adoro questi titoli: non passa mese senza che escano porting, perle di piccoli sviluppatori o esperimenti di case piu' blasonate che io non posso che prendere.
    Voi quanti di questi titoli avete comprato? Che considerazione avete di questa categoria?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5671134
    DevilRyu ha scritto:
    zero, ho poco tempo e anche se a volte vorrei comprarne qualcuno non ho lo sbattimento di accendere la console, mettere il cavo, comprare, scaricare e provare. (si, faccio schifo )
    Ma no dai, la tua posizione puo' sembrare aliena in un forum di videogiochi, ma imho è invece comunissima.
    Ad agosto le ragazze di un chiosco promozionale della NIntendo chiedevano ad ogni visitatore se sapeva che il Wii si puo' connettere ad internet (davano anche un apposito opuscolo), e  non c'è altro modo di spiegare il fatto che io trovi spesso (nei negozi) giochi usati con codici dlc inutilizzati o punti nintendovip non grattati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5671140
    kingkilium ha scritto:
    Ma no dai, la tua posizione puo' sembrare aliena in un forum di videogiochi, ma imho è invece comunissima.
    Ad agosto le ragazze di un chiosco promozionale della NIntendo chiedevano ad ogni visitatore se sapeva che il Wii si puo' connettere ad internet (davano anche un apposito opuscolo), e  non c'è altro modo di spiegare il fatto che io trovi spesso (nei negozi) giochi usati con codici dlc inutilizzati o punti nintendovip non grattati.
     37 mi ci è voluto un quarto d'ora a contarli XD
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5671143
    Bark ha scritto:
    37 mi ci è voluto un quarto d'ora a contarli XD
        Catalogo giochi ---> Giochi completi ed esce un elenco numerato (al limite devi sottrarre halo waypoint ed i retail installati ) :rotfl:
    Comunque apprezzo moltissimo lo sforzo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5671192
    12 su Live Arcade (contando anche Lara e Scott Pilgrim che prenderò di certo a breve), 6 su PSN, 1 su WiiWare.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5671255
    jpeg ha scritto:
    Supero la trentina, contando gli indie... Ci sono volte che - seppure parta con propositi differenti ('partita a questo, poi una a quest'altro, per finire con quest'altro ancora...')- alla fine manco li tocco, i dischi. :))
      Anche io :DD : mi butto sul divano per giocare un gioco, solo nel momento in cui sono già svaccato mi accorgo che nel tray c'è un altro gioco, così piuttosto che alzarmi mi metto a giocare con qualche gioco in DLC.

Quanti XBLA/Giochi PSN avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina