1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5671263
    Questa è proprio bella. Ora, alle 2 emmezza del mattino di sabato 4 settembre, Rai3 sta trasmettendo la "walkthrough" di Stranglehold, gioco reso celebre per la collaborazione con John Woo.
    Cut scenes, sessioni in-game, tutto, è come vedere qualcuno giocare. Ovviamente in italiano.
    La cosa mi lascia parecchio perplesso, ma anche piacevoltemnte sorpreso.
    .
    Tho, guarda, ora trasmettono pure il trailer di Red Dead Redemption...
    .
    Trasmettessoro anche MGS o qualche altro gioco, così risparmio di giocarli :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5671271
    sona ha scritto:
    Questa è proprio bella. Ora, alle 2 emmezza del mattino di sabato 4 settembre, Rai3 sta trasmettendo la "walkthrough" di Stranglehold, gioco reso celebre per la collaborazione con John Woo.
    Cut scenes, sessioni in-game, tutto, è come vedere qualcuno giocare. Ovviamente in italiano.
    La cosa mi lascia parecchio perplesso, ma anche piacevoltemnte sorpreso.
    .
    Tho, guarda, ora trasmettono pure il trailer di Red Dead Redemption...
    .
    Trasmettessoro anche MGS o qualche altro gioco, così risparmio di giocarli :D

A quanto vedo non è una vera e propria walkthrough, visto che il gioco è intervallato da scene del film con attori in carne ed ossa.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5671363
    L'hanno fatto anche con Killer7, con Silent Hill 2 (con montaggio "analoggico" con Lost Highway) e con Clock Tower 3, il quale ha dato la stura a questa idea per il fatto che è "diretto" da Fukasaku.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5672879
    E un paio di anni fa trasmisero pure MGS. Non so quale perchè non seguo la serie.
    Quello anzi fu il primo esperimento del genere di Ghezzi, che da sempre è interessato a segnalare le nuove forme di cinema.

La cosa che dovrebbe dare da riflettere è come sia cambiato il media-videogame nel tempo. Con i concept game originali e geniali relegati ai telefonini, al Nintendo DS e al Flash, e con avventure pseudo-cinematografiche e poco giocose che arrivano sulle piattaforme più avanzate.
    Per Ghezzi è una manna. Per me non è un bene. Io amo il videogioco in quanto tale. Se togli il gioco, resta il video. E per un cultore di cinema può essere una bella cosa, per un cultore di giochi un pò meno.

un intero videogames trasmesso su Rai3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina