1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671482
    RALPH MALPH ha scritto:
    il giorno del mio comple!!! potreste fare una colletta e regalarmelo:)
    Se vuoi possiamo fare una colletta di calci in culo a te la facciamo recapitare fin sotto casa :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5671658
    Dark76 ha scritto:

spero in un multy piu ragionato e regolato...passatemi il termine..codizzato XD

non l'ho capita, a parte che un clone di cod non lo voglio proprio, a me piacciono entrambi proprio perchè diversi, quindi va benissimo il multi di k2, raffinato e collaudato dal tempo
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671662
    Dark76 ha scritto:
    siamo nati nello stesso mese :asd:
    eppure cosi diversi XD
    15 febbraio for me
    p.s: deiuan ovviamente e spero in un multy piu ragionato e regolato...passatemi il termine..codizzato XD
    inchia, CoD regolato e ragionato?!?!?
    non parli di MW2 presumo...
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5671733
    RALPH MALPH ha scritto:
    non l'ho capita, a parte che un clone di cod non lo voglio proprio, a me piacciono entrambi proprio perchè diversi, quindi va benissimo il multi di k2, raffinato e collaudato dal tempo
    mi fai ripetere XD
    entrare in partite di k2 dove spesso non ci sono limiti impostati da chi ha creato la partita e vedere gente spammare con lanciarazzi nei corridoi ...ti fa(ceva) passare la voglia...
    ok si possono escludere alcune classi e armi ubbbberrrr nelle impostaione pre stanza....ma perche devo cercare io la partita giusta sempre che la trovi?
    questo intendo... al massimo siano i lamer a crearsi partite libere dove sfogarsi coi lanciarazzi
    ma nel matchmaking vorrei che certe armi e classi siano inutilizzabili o riviste
  5.     Mi trovi su: Homepage #5671782
    Ragazzi, c'è poco da fare, online c'è solo un re negli fps che è MW2. Quando le altre sh capiranno che la customizzazione e la libertà è quella che i giocatori vogliono allora sì che ci sarà da divertirsi, ma adesso no.

A K2 online ci ho giocato per un fottio di tempo, realmente tanto, ma non avevo provato cod. Provando MW2 si riesce a vedere tutte le limitazioni presenti nell'online del 99% dei vg.

Queste limitazioni le elenco.

Classi preimpostate.
    Abilità uguali per tutti.
    Armi uguali.
    Accessori uguali.

Questo non ha senso, manca la customizzazione. Quest'ultima è proprio il punto forte della saga di cod. In MW2 (l'uno l'ho giocato troppo poco per esprimere un parere di questo livello) ogni partita può essere diversa dalla vecchia proprio per questa customizzazione che c'è. Possono venire create classi realmente strambe e di conseguenza approcci diversi al gioco, praticamente non si hanno limiti, è questo il suo punto di forza. Non capisco come mai le altre sh non copino gli IW almeno nelle idee, magari online si alternerebbero più giochi. Altre cose che mancano alla massa sono i premi per le uccisioni di fila, sfide ecc.

L'online di K2 non è brutto ma alla lunga viene sui maroni, perchè è limitato, limitato come il 99% degli altri giochi online. Alla fine quelle sono le classi e le partite si svolgono sempre alla stessa maniera. Io non sò come sarà l'online del terzo ma se se la vogliono giocare devono sapere chi stanno sfidando, servono carrellate di armi, accessori e abilità, basta classi preimpostate, le classi vanno create.

Poi ovviamente c'è chi vorrà l'uguaglianza, cioè tutti con lo stampino, con le stesse armi e abilità. Magari vogliono anche che ci siano le mega armi in giro per i livelli con tanto di "caccia alla super arma" (personalmente è una cosa che odio e che squilibria il tutto). Ma parla perchè non ha mai provato intensamente MW2 o perchè è una chiavica superiore in quel gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5671873
    :\ Nick_Storm ha scritto:
    Ragazzi, c'è poco da fare, online c'è solo un re negli fps che è MW2. Quando le altre sh capiranno che la customizzazione e la libertà è quella che i giocatori vogliono allora sì che ci sarà da divertirsi, ma adesso no.
    A K2 online ci ho giocato per un fottio di tempo, realmente tanto, ma non avevo provato cod. Provando MW2 si riesce a vedere tutte le limitazioni presenti nell'online del 99% dei vg.
    Queste limitazioni le elenco.
    Classi preimpostate.
    Abilità uguali per tutti.
    Armi uguali.
    Accessori uguali.
    Questo non ha senso, manca la customizzazione. Quest'ultima è proprio il punto forte della saga di cod. In MW2 (l'uno l'ho giocato troppo poco per esprimere un parere di questo livello) ogni partita può essere diversa dalla vecchia proprio per questa customizzazione che c'è. Possono venire create classi realmente strambe e di conseguenza approcci diversi al gioco, praticamente non si hanno limiti, è questo il suo punto di forza. Non capisco come mai le altre sh non copino gli IW almeno nelle idee, magari online si alternerebbero più giochi. Altre cose che mancano alla massa sono i premi per le uccisioni di fila, sfide ecc.
    L'online di K2 non è brutto ma alla lunga viene sui maroni, perchè è limitato, limitato come il 99% degli altri giochi online. Alla fine quelle sono le classi e le partite si svolgono sempre alla stessa maniera. Io non sò come sarà l'online del terzo ma se se la vogliono giocare devono sapere chi stanno sfidando, servono carrellate di armi, accessori e abilità, basta classi preimpostate, le classi vanno create.
    Poi ovviamente c'è chi vorrà l'uguaglianza, cioè tutti con lo stampino, con le stesse armi e abilità. Magari vogliono anche che ci siano le mega armi in giro per i livelli con tanto di "caccia alla super arma" (personalmente è una cosa che odio e che squilibria il tutto). Ma parla perchè non ha mai provato intensamente MW2 o perchè è una chiavica superiore in quel gioco.
       Non ricordo bene, ma non era possibile fare le classi miste anche su kill2?
    Eppure mi sembrava...:\
    Tag online PS3: GRFOCO

[Notizia Killzone 3] Data americana per Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina