1.     Mi trovi su: Homepage #5671297
    Siccome sicuramente anche qui è pieno di fantamister, e siamo appena ad inizio stagione, potremmo vederci qui per aiutarci a vicenda nei consigli per l'asta, sia per chi la deve ancora fare sia per chi ha le sessioni intermedie di riparazione.
    Comincio io a chiedere consiglio:
    A centrocampo ho tutti giocatori da voto, quelli cioè che portano pochi bonus ma hanno una media buona (alla prima giornata, grazie a loro, ho fatto 2 gol avendo solo il bonus di T.Silva per il gol). In attacco invece ho Gilardino Floccari DiNatale DiVaio Babacar e Acquafresca.
    A Fine mercato il Cesena ha comprao Budan, che ne pensate? Può ripetere la prima stagione a Palermo??
  2. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5671300
    Non hai nessun top mondo mi pare...quindi ogni discussione non vale la pena di farla! :-\

Io Budan sto provando a comprarlo, insieme a Di Michele nella mia lega. Se non mi rilanciano li porto via a ottimo prezzo, e come 5o e 6o mi aspetto qualcosina...Purtroppo l'asta non è andata benissimo in attacco, con la riparazione mi sono un pò rifatto. E alla fine con 10 squadre, direi che Budan è un ottimo 5o o 60 li davanti!
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5671305
    Il Trivela ha scritto:
    Non hai nessun top mondo mi pare...quindi ogni discussione non vale la pena di farla! :-\

Io Budan sto provando a comprarlo, insieme a Di Michele nella mia lega. Se non mi rilanciano li porto via a ottimo prezzo, e come 5o e 6o mi aspetto qualcosina...Purtroppo l'asta non è andata benissimo in attacco, con la riparazione mi sono un pò rifatto. E alla fine con 10 squadre, direi che Budan è un ottimo 5o o 60 li davanti!

beh con 10 squadre Budan è un lusso come 5o o 6o :P
    ma parli di scudettoweb?
  4. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5671335
    xsecuzione ha scritto:
    beh con 10 squadre Budan è un lusso come 5o o 6o :P
    ma parli di scudettoweb?

no no scudettoweb lo faccio solo per una questione storica, ma fondamentalmente me ne frega poco :DD è per scherzare e ridere con gli utenti qua.

Parlo del fantacalcio con gli amici, colleghi e soprattutto i soldi :asd:
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5671431
    Il Trivela ha scritto:
    no no scudettoweb lo faccio solo per una questione storica, ma fondamentalmente me ne frega poco :DD è per scherzare e ridere con gli utenti qua.
    Parlo del fantacalcio con gli amici, colleghi e soprattutto i soldi :asd:
     ecco :asd:
    Dipende da che rosa hai. Facendolo in 10, se hai una buona parte di giocatori titolari anche se non di squadre blasonate, e pensi di prendere Budan come 5° o 6° attaccante immagino che i primi tre siano di lusso. Ma in un fantacalcio a 10 un Budan titolare potrebbe essere tranquillamente una terza se non seconda scelta!
  6. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5672017
    xsecuzione ha scritto:
    ecco :asd:
    Dipende da che rosa hai. Facendolo in 10, se hai una buona parte di giocatori titolari anche se non di squadre blasonate, e pensi di prendere Budan come 5° o 6° attaccante immagino che i primi tre siano di lusso. Ma in un fantacalcio a 10 un Budan titolare potrebbe essere tranquillamente una terza se non seconda scelta!
     presi budan e di michele. Gli altri 4 sono Eto'o, Gila, Bogdani e Biabiany.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5672139
    Il Trivela ha scritto:
    presi budan e di michele. Gli altri 4 sono Eto'o, Gila, Bogdani e Biabiany.
      Eto'o e Gila in una lega a 10? X( Eto'o Gila Budan è un grande attacco! Poi sei coperto perchè hai la coppia Bogdani/Budan.
    Giusto per curiosità...chi hai a centrocampo?
  8. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5672588
    xsecuzione ha scritto:
    Eto'o e Gila in una lega a 10? X( Eto'o Gila Budan è un grande attacco! Poi sei coperto perchè hai la coppia Bogdani/Budan.
    Giusto per curiosità...chi hai a centrocampo?

C
    Cambiasso
    Esteban Matias Delau
    (Int)
    C
    Colucci
    Giuseppe
    (Ces)
    C
    Coutinho
    Philippe
    (Int)
    C
    Giacomazzi
    Guillermo Suarez
    (Lec)
    C
    Pinardi
    Alex
    (Cag)
    C
    Sneijder
    Wesley
    (Int)
    C
    Veloso
    Miguel
    (Gen)
    C
    Zanetti
    Javier Adelmar
    (Int)
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5672614
    xsecuzione ha scritto:
    complimenti...in una lega a 10 è super....
     bah... super... 

manco un top5 mondo...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5672619
    |King Crimson| ha scritto:
    bah... super... 

manco un top5 mondo...
     purtroppo è cosi!
    e tra l'altro c'è uno della Roma che ha Totti, Vucinic e....
    quasi non riesco a dirlo.
    Davvero.
    MENEZ.
    Ora io ho già proposto agli altri di chiudere la lega, o perlomeno di farlo partire con una penalità.
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5672625
    Il Trivela ha scritto:
    purtroppo è cosi!
    Davvero.
    MENEZ.
    Ora io ho già proposto agli altri di chiudere la lega, o perlomeno di farlo partire con una penalità.
    Potete partecipare per il secondo posto.  

Un po' come nel campionato vero di Serie A quest'anno.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  12.     Mi trovi su: Homepage #5672634
    Il Trivela ha scritto:
    purtroppo è cosi!
    Davvero.
    MENEZ.
      :( Siete una banda di incompetenti :(
    Questo ormai anche partendo con -30 vincerebbe il campionato... :berto:
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **

[Fantacalcio]Consigli da e per Fantallenatori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina