1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5671399
    O.o.. se è già completo( certo, c'è da risistemare qualcosa) non credo proprio uscirà il prossimo autunno, direi molto prima :DD
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671483
    uscita fisssata per il prossimo autunno significa che esce da qui a fine anno quindi e non più nel 2011?
    speriamo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671735
    Kratos 92 ha scritto:
    no esce ad autunno 2011 da quanto ho capito :DD
     ah ecco...quindi ci prendono anche in giro, il gioco è pronto potrebbe uscire tra un paio di mesi ma invece no, aspettiamo ancora un altro anno, perchè? perchè ci va.

se stavano zitti facevano meglio va.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671783
    Meno D Zero ha scritto:
    ah ecco...quindi ci prendono anche in giro, il gioco è pronto potrebbe uscire tra un paio di mesi ma invece no, aspettiamo ancora un altro anno, perchè? perchè ci va.
    se stavano zitti facevano meglio va.
    il gioco non è pronto, ma è completo a livello strutturale.., ora devono rifinire il tutto, tra betatest e quant'altro non ci passano due giorni eh, lo dice anche la news a chiare lettere:
    "Naturalmente lo sviluppatore inglese deve ora passare alle fasi successive per testare a fondo il gioco e rifinirlo al meglio"
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671797
    SixelAlexiS ha scritto:
    il gioco non è pronto, ma è completo a livello strutturale.., ora devono rifinire il tutto, tra betatest e quant'altro non ci passano due giorni eh, lo dice anche la news a chiare lettere:
    "Naturalmente lo sviluppatore inglese deve ora passare alle fasi successive per testare a fondo il gioco e rifinirlo al meglio"
     allora perchè dire che è "pronto e giocabile dall'inizio alla fine?"
    io sarei stato zitto, visto che manca più di 1 anno (12 mesi) all'uscita nei negozi.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671809
    Meno D Zero ha scritto:
    io sarei stato zitto, visto che manca più di 1 anno (12 mesi) all'uscita nei negozi.
    guarda che il "pronto e giocabile dall'inizio alla fine"vuol dire tutto e nulla, i contenuti del gioco li hanno completati, ovvero hanno tutto il necessario per rifinirlo e lavorarci su.
    E poi, anche se fosse... devono rilasciare un gioco buggato perchè tu sei in ansia? o è per principio (!!!) ?
    si prendessero il tempo che vogliono, se per loro rifinire il gioco e testarlo a fondo serve un anno bene così, AA è uno dei pochissimi giochi in questa gen che non ha necessitato nemmeno di mezza patch e non ha nessun tipo di bug, quindi...
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5671811
    Meno D Zero ha scritto:
     ma dai meno, non essere irragionevole, non hai mica 3 anni O_O hanno bisogno di tempo per betatestarlo e per rifinirlo. c'hai un mare di roba da giocare, un mare da comprare e quindi da giocare a sua volta.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5671885
    SixelAlexiS ha scritto:
     AA è uno dei pochissimi giochi in questa gen che non ha necessitato nemmeno di mezza patch e non ha nessun tipo di bug, quindi...
      Tranne che per la "versione" dell'utente sul forum (ricordate?) ahah sono ironico, comunque è verissimo, AA è uno di quei pochi giochi che in questa gen si è presentato bene sia tecnicamente che sotto tutti gli altri aspetti di un videogame. Per me è stata una vera e propria novità, nel senso che non è stato il solito "scopiazzamento" per far venire fuori un clone videoludico come il 70% dei giochi di questa gen. 
    E poi magari chi dice che il gioco è completamente finibile ma con texture 2x2? O che magari hanno finito tutti i livelli ma mancano tutti i dettagli ecc ecc. inutile dilungarmi, la news parla da se. Se rockstady non si è montata la testa per il successo meritatissimo di AA ed ha chiesto questi tempi, sono più che propenso a fidarmi che servano per avere un ottimo prodotto come il primo. 
    Ripeto che la mia unica preoccupazione (del tutto infondata per rockstady ma reale per altre case come ubisoft per dirne una) tenda al prodotto superficiale per sfruttare il brand e l'hype creato dal primo episodio. Spero assolutamente di no perché voglio godermi un altro capolavoro :approved:
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671908
    evil_ ha scritto:
    ma dai meno, non essere irragionevole, non hai mica 3 anni O_O hanno bisogno di tempo per betatestarlo e per rifinirlo. c'hai un mare di roba da giocare, un mare da comprare e quindi da giocare a sua volta.
     su quello siamo d'accordo, se esce addirittura meglio del primo che si prendano anche 2 anni per rifinirlo e completarlo, solo non capisco il senso di questo annuncio, tutto qua.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671950
    Meno D Zero ha scritto:
    su quello siamo d'accordo, se esce addirittura meglio del primo che si prendano anche 2 anni per rifinirlo e completarlo, solo non capisco il senso di questo annuncio, tutto qua.
    infatti non è un annuncio ma una frase presa da un'intervista fatta su OPM.
    Scusa Meno, ma la notizia l'hai letta?

[Notizia Batman: Arkham City] Batman: Arkham City è già "completo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina