1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5671362
    stasera Roma
    Domani Milano
    contrariamente a quanto mi aspettavo i biglietti sono andati via come il pane,a Roma c'è ancora qualche posto,Milano è totalmente sold-out
    qualcuno di voi ci va?
    io ho i biglietti ma non ho grosse aspettative,anzi ho idea che il bizzoso Axl ne farà qualcuna delle sue :D
    vedremo un po
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5671380
    ah,la scaletta del concerto è infarcita di pause soliste,di piccole jam di gruppo e alla fine le canzoni cantate sono solo 14 su 21,non tantissime direi,ma a livello vocale è chiaro che Axl è davvero poca cosa ,del resto non era granchè neppure nel 1992...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672410
    Sono andato ieri sera. 
    Hanno spaccato i culi X( Un concerto FANTASTICO. Axl in formissima con una voce davvero spettacolare e potente. Preparatevi voi che andate a vederlo stasera, sia ad aspettare per il ritardo clamoroso che faranno (ieri un'ora e mezza) sia per lo spettacolo che sarà stupendo... cazzo che nostalgia :'(
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5672422
    Drizzt ha scritto:
    Sono andato ieri sera. 
    Hanno spaccato i culi X( Un concerto FANTASTICO. Axl in formissima con una voce davvero spettacolare e potente. Preparatevi voi che andate a vederlo stasera, sia ad aspettare per il ritardo clamoroso che faranno (ieri un'ora e mezza) sia per lo spettacolo che sarà stupendo... cazzo che nostalgia :'(
      sì ho letto
    è iniziato alle 22,35,speriamo che stasera sia un po più puntuale :D
    ma han suonato la scaletta completa almeno?dovevano essere 23 canzoni,ma con 90 minuti di ritardo mi sa che qualcosa andrà perso..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672473
    matly ha scritto:
    sì ho letto
    è iniziato alle 22,35,speriamo che stasera sia un po più puntuale :D
    ma han suonato la scaletta completa almeno?dovevano essere 23 canzoni,ma con 90 minuti di ritardo mi sa che qualcosa andrà perso..

E' durato 2 ore e passa, credo abbiano suonato tutto quello che era in scaletta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5672627
    Drizzt ha scritto:
    Sono andato ieri sera. 
      Si? era il mio timore più grosso :-\
    Cavolo, ho saputo troppo tardi del loro concerto e non son potuto andare, però ho una mezza idea di andare all'hallenstadion di Zurigo; ci va qualcun'altro?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5673035
    aahahah cacchio,a tutto ero pronto tranne che ad una prestazione del genere :D
    sono partito senza aspettarmi nulla di che,mi sono trovato ad assistere ad un concerto memorabile
    Axl a livello vocale ha decisamente tenuto bene per tutte le 2 ore abbondanti di concerto,gli intermezzi solisti sono stati brevi e molto gradevoli,la band è di livello altissimo (non sono i guns and roses cmq..) e la scaletta,tolte un paio di canzoni di Chinese Democracy,è perfetta per far ricordare a tutti perchè 20 anni fa eravamo in preda ad un delirio collettivo nei confronti di questa band
    il momento in cui dopo l'interludio pianistico Axl attacca November rain ha rischiato di far venire giù un Forum stipato all'inverosimile,allo stesso modo in cui dopo il suo assolo DjAsbha (scandalosamente simile a Slash,non fosse per la maglietta del Milan che indossa :D  )parte col riff di Sweet child of mine
    fantastico,nulla da dire
    qualcosa però dovrei dirlo;la massiccia presenza di forze dell'ordine,polizia e carabinieri,prima e dopo il concerto..non l'hanno ancora capito che ai concerti rock non succede nulla,che la gente che ci va è accomunata da una grande passione e da un amore comune,e che 11.500 rockettari in fila per ore sotto il sole (i cancelli dovevano aprire alle 18 ma hanno aperto alle 19,30,penso a causa dei ritardi nel sound-check) sono infinitamente meno pericolosi di 4 truzzi che vanno in una qualsiasi discoteca fighetta?
    3 ore di fila,a chiacchierare con altra gente venuta da tutto il nord Italia,tutti pazienti e tranquilli,nessuno che spinge,nessuno che fa casini,dove altro può succedere ?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5673137
    matly ha scritto:
    aahahah cacchio,a tutto ero pronto tranne che ad una prestazione del genere :D
    sono partito senza aspettarmi nulla di che,mi sono trovato ad assistere ad un concerto memorabile
    Axl a livello vocale ha decisamente tenuto bene per tutte le 2 ore abbondanti di concerto,gli intermezzi solisti sono stati brevi e molto gradevoli,la band è di livello altissimo (non sono i guns and roses cmq..) e la scaletta,tolte un paio di canzoni di Chinese Democracy,è perfetta per far ricordare a tutti perchè 20 anni fa eravamo in preda ad un delirio collettivo nei confronti di questa band
    il momento in cui dopo l'interludio pianistico Axl attacca November rain ha rischiato di far venire giù un Forum stipato all'inverosimile,allo stesso modo in cui dopo il suo assolo DjAsbha (scandalosamente simile a Slash,non fosse per la maglietta del Milan che indossa :D  )parte col riff di Sweet child of mine
    fantastico,nulla da dire
    qualcosa però dovrei dirlo;la massiccia presenza di forze dell'ordine,polizia e carabinieri,prima e dopo il concerto..non l'hanno ancora capito che ai concerti rock non succede nulla,che la gente che ci va è accomunata da una grande passione e da un amore comune,e che 11.500 rockettari in fila per ore sotto il sole (i cancelli dovevano aprire alle 18 ma hanno aperto alle 19,30,penso a causa dei ritardi nel sound-check) sono infinitamente meno pericolosi di 4 truzzi che vanno in una qualsiasi discoteca fighetta?
    3 ore di fila,a chiacchierare con altra gente venuta da tutto il nord Italia,tutti pazienti e tranquilli,nessuno che spinge,nessuno che fa casini,dove altro può succedere ?

Te lo dissi! 
    Certo ho visto un video della vostra Paradise City e l'impressione è che nel parterre non si sia pogato per niente. Da noi è stato un devasto continuo per 6 minuti interi! :DD Però, maledetti, aavete avuto i coriandoli! Che invidia.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5673628
    Drizzt ha scritto:
    Te lo dissi! 
    Certo ho visto un video della vostra Paradise City e l'impressione è che nel parterre non si sia pogato per niente. Da noi è stato un devasto continuo per 6 minuti interi! :DD Però, maledetti, aavete avuto i coriandoli! Che invidia.
      no niente pogo,solo qualche sparuto gruppetto ma nulla di più :)
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5673834
    Drizzt ha scritto:
    Sto facendo una scorpacciata di video. Knocking è stata fantastica in tutte e due le date. Ha tirato un acuto clamoroso. Axl is god. :asd:
      ma ci siamo stati solo io e te di tutto il forum?
    su 20.000 spettatori solo 2 utenti di nextgame,che vergogna,ce ne erano di più a vedere quei cialtroni dei Blink :DD

guns & roses live in Italy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina