1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671871
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me pare bello. Però in effetti il labirinto l'avevano già mostrato tempo fa...
     Ai tempi del game gear... :D
    Mica si sono rinnovati...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5671934
    enoch81 ha scritto:
    Ai tempi del game gear... :D
    Mica si sono rinnovati...
     è che per rendere la cosa più familiare a noi vecchi giocatori, SEGA ha optato per un "episode" che si rifà ai più classici livelli di Sonic. Anche gli stage 3 e 4 non sono nulla di originale.
    Insomma, lo stile fantasioso e originale di un SonicCD per ora è da dimenticare.
    C'è da dire però che la scenografia di questo stage sotterraneo è più riuscita e particolareggiata del nuovo e poco ispirato green hill.
    .
    Quello che non mi convince appieno sono gli sprite prerender...mi domando come sarebbe stato con la classica pixel art in alta risoluzione. L'animazione di Sonic che cavalca quell'enorme sfera fa un po' schifo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5672072
    Nel bene e nel male è Sonic. Hanno "rubato" dal Sonic originale a piene mani. Qualche animazione carente... ma è Sonic.

E se vogliamo è il suo pregio e il suo difetto. Sta fermo al 90-94, anche a livello di concept. Ma è esattamente quello che chiedevano i sostenitori di vecchia data: "Basta Unleashed, vogliamo un Sonic 2D!"

E' quello che avete chiesto. Ora ve lo beccate e zitti.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5672097
    no, io avevo fatto una diversa ordinazione:D
    .
    è ancora presto per dire se è o non è sonic; certo, è sonic nell'aspetto (hum...inzomma), ma nella sostanza? bho!
    A me pare una imitazione di Sonic piuttosto pallidina, considerando poi tutto quello che era stato inserito in termini di gameplay fino a SonicCD (compresi anche quelli GameGear, che avevano belle idee) e che sembra tutto dimenticato. Anche il tandem di Chaotix poteva essere ripreso.
    L'homing attack però potrebbe essere vista come una sorta di "evoluzione".
    Di certo non mi sembra fatto nè con cura nè con passione (se di passione si può parlare), non a caso è fatto dai Dimps, mentre il Sonic Team cosa va a fare? il Color...ovvio.
    .
    Per il vecchiume del suo concept, bè, non vedo dove stia il problema. Per me il platfomt è soprattutto level design, che, se fatto bene, rende la formula di gioco duratura e impeturbata nel tempo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Sonic the Hedgehog 4 - Episode 1] Nuovo trailer per Sonic 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina