1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671772
    Ai fini organizzativi, avrei bisogno di sapere chi conferma la propria disponibilità per il ruolo di arbitro della Superlega, e della Coppa superlega, Champions Superleague, Uefa Superleague, e Supercoppe Varie

ricordo che gli arbitri della scorsa stagione erano:
    Massituo (special guest)
    Kaiser (coordinatore del gruppo)
    Antosalgio
    Zande
    zhaman
    Beppojosef (part-time)
    Dennis Bergkamp (part-time)

Chi conferma? (in grassetto chi ha confermato,chi ha disdetto è sottolineato)

------

NEW ENTRY
    Per chi volesse entrare a fare a parte del gruppo, il lavoro consisterebbe nell' utilizzare un programmino (creato da massi in excel) per creare le analisi delle partite,(che vi affiderò di volta in volta). sulla base delle analisi si otterranno i risultati ed eventuali vincitori e vinti (più siamo meno tempo ci impieghiamo):sbam::sbam:

la cadenza con cui fornire le analisi (almeno all'inizio) sarà settimanale (o quasi)

si inizierà in corrispondenza della prima giornata di superlega:) (26 settembre)

Per conferme le nuove adesioni c'è tempo fino al 20 settembre 2010:sbam::sbam:

[Modificato da Kaiserniky il 19/09/2010 07:13]

2.     Mi trovi su: Homepage #5672100
    Una domanda per Arbitro apprendista...Quest'anno non posso ma fare l'arbitro è una mia aspirazione per un lontano futuro:D

Con l'idea revoluzionaria delle strategie.....Vale ancora (Funziona) il vecchio programmino di analisi di Massi, quello che conservo nel PC ?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5672128
    superpadrepio ha scritto:
    Una domanda per Arbitro apprendista...Quest'anno non posso ma fare l'arbitro è una mia aspirazione per un lontano futuro:D

Con l'idea revoluzionaria delle strategie.....Vale ancora (Funziona) il vecchio programmino di analisi di Massi, quello che conservo nel PC ?

il programma di massi funziona ancora, è valido per chi non usa le strategie.
    -Per l'inserimento delle strategie nel programmino, bisogna sentire massi se è previsto o meno :asd:
    -Per l'uso o meno delle strategie nelle coppe di SL, sarà data comunicazione entro la prima giornata di SL ;)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5686556
    a malincuore, ma disdico...sarò presente solo nelle giornate in cui il Kaiser sarà più oberato.
    Propongo Poohfan come sostituto. Se lui accetta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5686756
    superpadrepio ha scritto:
    Perdo un buon appoggio :'(   Era il mio Paparesta :D
     E lo so... i miei arbitraggi con te erano leggermente di parte :asd:, ma non temere mai dire mai...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5690930

Superlega 2010-11: Conferma Arbitri Vecchi e Reclutamento Arbitri Nuovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina