1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672120
    Ma e' possibile che sto gioco esca dopodomani e nessuno se lo stia filando ?
    Fa cosi' schifo che nemmeno gli store lo mettono in catalogo o le notizie che ho trovato in rete sono vecchie e il gioco e' stato rinviato ?

Lo chiedo perche' a me sto titolo interessa parecchio........ma poi ne ho perso le traccie......se esce davvero martedi' lo vado a prendere,o lo ordino,al day one.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5672129
    alexspooky ha scritto:
    Ma e' possibile che sto gioco esca dopodomani e nessuno se lo stia filando ?
    Fa cosi' schifo che nemmeno gli store lo mettono in catalogo o le notizie che ho trovato in rete sono vecchie e il gioco e' stato rinviato ?
    Lo chiedo perche' a me sto titolo interessa parecchio........ma poi ne ho perso le traccie......se esce davvero martedi' lo vado a prendere,o lo ordino,al day one.
     cosa avrebbe di così bello sto gioco?
    ho letto di qualcuno che "osava" paragonarlo come qualità e intenti al capolavoro Batman uscito l'anno scorso...è così?
    a me pare il solito giochino di spider man realizzato 1 volta l'anno da prendere in considerazione solo per i tanti punti obiettivo che regala, al massimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672132
    Meno D Zero ha scritto:
    cosa avrebbe di così bello sto gioco?
    ho letto di qualcuno che "osava" paragonarlo come qualità e intenti al capolavoro Batman uscito l'anno scorso...è così?
    a me pare il solito giochino di spider man realizzato 1 volta l'anno da prendere in considerazione solo per i tanti punti obiettivo che regala, al massimo.

non so chi sia stato a paragonarlo a batman : AA,di certo non io.A me piace molto per lo stile....il fatto di poter esplorare quattro diverse "dimensioni" (che poi sono 4 fumetti diversi di spiderman) e' una cosa che mi ispira molto.Quello che non capisco e' come mai visto che esce il 7 -o il 10 ancora non mi e' chiaro- nessuno store online italiano di quelli che conosco lo abbia in catalogo.Al momento in italia l'ho trovato solo su uno store su ebay,mentre all'estero (play e zavvi) lo hanno pacificamente in vendita.....
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5672136
    alexspooky ha scritto:
    non so chi sia stato a paragonarlo a batman : AA,di certo non io.A me piace molto per lo stile....il fatto di poter esplorare quattro diverse "dimensioni" (che poi sono 4 fumetti diversi di spiderman) e' una cosa che mi ispira molto.Quello che non capisco e' come mai visto che esce il 7 -o il 10 ancora non mi e' chiaro- nessuno store online italiano di quelli che conosco lo abbia in catalogo.Al momento in italia l'ho trovato solo su uno store su ebay,mentre all'estero (play e zavvi) lo hanno pacificamente in vendita.....
     ti svelo un segreto, quando se ne parla così poco , in genere è perchè si tratta di un giochino "Normale" non certo di un capolavoro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672140
    Meno D Zero ha scritto:
    ti svelo un segreto, quando se ne parla così poco , in genere è perchè si tratta di un giochino "Normale" non certo di un capolavoro.

tommy a parte che anche di wolverine si parlava "pochissimo" e sai come e' finita poi......

Il concetto non e' che non se ne parla (sai quanto mi importa) e' che non si trova negli store......

le cose sono due : o hanno rinviato l'uscita in Italia (probabile),o l'hanno rinviata del tutto (improbabile perche' play e zavvi lo hanno in catalogo) o i cataloghi degli store italiani non sono aggiornati......
    pur non di meno,io oggi devo andare a prendere una batteria per il pad della 360.Vediamo cosa mi dicono al gs.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672161
    ok risolto....

se volete potete pure chiudere o lasciare questa discussione come "topic sul gioco" per chi lo prendera'.

Il problema e' che se si cerca spiderman (come si fa comunemente) i motori di ricerca interni degli store non trovano niente.Il gioco e' titolato spider-man.....

ho fatto una prova cercando solo la parola dimensions ed e' magicamente apparso......
    p.s:
    esce il 10 non il 7.
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5672326
    alexspooky ha scritto:
    non so chi sia stato a paragonarlo a batman : AA,di certo non io.
      Io un altro paio di utenti l'avevamo paragonato a batman ma ovviamente sono sensazioni a pelle date dai trailer e dalla speranza (vana?) che il capolavoro rocksteady possa aver inaugurato una scia di titoli su lincenza di qualità. Diciamo però che il concept delle dimensioni è quanto meno interessante, l'offrire 4 approci diversi di gameplay da alternare durante il gioco può dare molta varietà e freschezza al titolo e anche graficamente pare davvero ben fatto, la dimensione noir poi ha stile da vendere. Imho le premesse per un ottimo gioco su licenza ci sono però bisogna vedere come hanno sviluppato le idee a lungo andare gli sviluppatori, dai trailer puoi avere giusto una vaga impressione ovviamente.
    Comunque se lo recuperi facci sapere com'è che sono curioso :|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5672331
    Meno D Zero ha scritto:
    Attento. Si parlava poco anche di giochi come Demon's Soul o - tutto sommato - Bioshock.

Vediamo un pò... io ho seguito un pochino questo nuovo Spiderman e mi da tanto l'idea che punti più che altro sulla quantità, piuttosto che sulla qualità, ma non si sa mai...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672498
    Tristan ha scritto:
    Io un altro paio di utenti l'avevamo paragonato a batman ma ovviamente sono sensazioni a pelle date dai trailer e dalla speranza (vana?) che il capolavoro rocksteady possa aver inaugurato una scia di titoli su lincenza di qualità. Diciamo però che il concept delle dimensioni è quanto meno interessante, l'offrire 4 approci diversi di gameplay da alternare durante il gioco può dare molta varietà e freschezza al titolo e anche graficamente pare davvero ben fatto, la dimensione noir poi ha stile da vendere. Imho le premesse per un ottimo gioco su licenza ci sono però bisogna vedere come hanno sviluppato le idee a lungo andare gli sviluppatori, dai trailer puoi avere giusto una vaga impressione ovviamente.
    Comunque se lo recuperi facci sapere com'è che sono curioso :|3

alla fine stamattina l'ho prenotato.Esce il 10,daro' indietro qualcosa di usato (anche fuori promozione) per abbassare il prezzo dato che al momento ho poca disponibilita'....
    Se ti interessa su youtube c'e' un video con i primi 10 minuti di gameplay
    http://www.youtube.com/watch?v=MK3b9LVDDSQ&feature=player_embedded
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5672550
    alexspooky ha scritto:
    alla fine stamattina l'ho prenotato.Esce il 10,daro' indietro qualcosa di usato (anche fuori promozione) per abbassare il prezzo dato che al momento ho poca disponibilita'....
    Se ti interessa su youtube c'e' un video con i primi 10 minuti di gameplay
    http://www.youtube.com/watch?v=MK3b9LVDDSQ&feature=player_embedded
     mmm.. bene per la aprte noir che offre effettivamente qualcosa di diverso dalle altre 3 che invece sembrano lo stesso gioco solo con una presentazione grafica diversa :-/
    Continuo ad essere curioso di vedere come verrano sviluppate le varie dimensioni lungo il gioco.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  11.     Mi trovi su: Homepage #5677232
    Le prime recensioni sono tutte positive.
    Immagino, poi, che per un fan del fumetto valga ancora di più (in effetti la presentazione delle diverse serie di fumetti nello stesso gioco è una gran figata!).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5677263
    bibbi 76 ha scritto:
    Occhio che le rece ne parlano discretamente bene, son fioccati vari 8. Messo in lista recupero.

io l'ho prenotato ma mi sa che al day one il mio gs non lo avra'.......non essendo un titolo di punta,niente di strano che lo consegnino insieme ad halo reach (quello si che arrivera' puntuale)

Spiderman: Shattered Dimension

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina