1.     Mi trovi su: Homepage #5672425
    Purtroppo in questo caso Stardock si è praticamente strangolata da sola...
    Spero riescano presto a sistemare tutto con una patch e magari rilasciare un demo per permettere a tutti di provare l'effettiva bontà del titolo.
    Certo, tutta la cattiva pubblicità del periodo di lancio non gli ha fatto bene...
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5672433
    la demo era prevista per inizio settembre, ma a questo punto credo proprio che aspetteranno. Sono un piccolo team, e sono andati incontro allo shock di aver fatto da zero un motore grafico proprietario. Ecco perchè molti team preferiscono acquistare motori terzi, anche per non avere tutti questi problemi. Brad Wardell ha spiegato che Elemental è stato un buco nell'acqua, mentre nei loro piani avrebbe dovuto finanziare i prossimi giochi quasi interamente, ed una nuova squadra dedicata, per poter sviluppare due titoli contemporaneamente. 
    Sanno di aver perso l'aurea di team indipendente bravi ragazzi bla bla bla, e infatti Brad ha detto che si dedicheranno per questi 3 mesi e tutto l'anno prossimo ad aggiornamenti gratuiti per Elemental, con l'obbligo di farne un gioco fantastico.
    Hanno fatto troppe promesse a vuoto, lo stesso Ceo di Stardock lo ha dichiarato. Ha parlato di "blindness". Gioco che sarebbe risultato una mezza mierda anche uscito a febbraio. Wardell ha detto chiaro e tondo che questo Elemental deve diventare il gioco dell'anno che voleva che fosse, per recuperare la fidelizzazione con la clientela. Che è importantissima, considerando che solo coi preorder per questo gioco, hanno recuperato i soldi dell'investimento. Ma se non lo sistemano, per il prossimo gioco non sarà così, e loro lo sanno.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5673450
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Hanno fatto troppe promesse a vuoto, lo stesso Ceo di Stardock lo ha dichiarato. Ha parlato di "blindness". Gioco che sarebbe risultato una mezza mierda anche uscito a febbraio. Wardell ha detto chiaro e tondo che questo Elemental deve diventare il gioco dell'anno che voleva che fosse, per recuperare la fidelizzazione con la clientela. Che è importantissima, considerando che solo coi preorder per questo gioco, hanno recuperato i soldi dell'investimento. Ma se non lo sistemano, per il prossimo gioco non sarà così, e loro lo sanno.
     Eh, il danno delle recensioni è bello che fatto...
    Quando siti come Gamespot o IGN ti bocciano il gioco con un sonoro 4 come stanno facendo è dura poi andare a dire tra tre mesi "Ehi! ora il gioco è bello!".
    Vanguard Online insegna, per dirne uno...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Elemental: War of Magic ] Elemental mette in crisi Stardock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina