1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672200
    Sto per acquistare una batteria usata per Rock Band 1 (versione 360), ma ho il timore che sia compatibile solo con la serie Rock Band 1 dato che è già uscita in commercio la batteria di Rock Band 2 e credo abbia dei pezzi in più (tipo i piatti).
    Inoltre chissà, in caso fosse compatibile con il 2, sarà compatibile anche con Rock Band 3?
    Grazie per l'aiuto a capirci qualcosa, con google non sono riuscito a capirci niente stavolta!
    Byeee!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #5672203
    danielsaaan ha scritto:
    Sto per acquistare una batteria usata per Rock Band 1 (versione 360), ma ho il timore che sia compatibile solo con la serie Rock Band 1 dato che è già uscita in commercio la batteria di Rock Band 2 e credo abbia dei pezzi in più (tipo i piatti).
    Inoltre chissà, in caso fosse compatibile con il 2, sarà compatibile anche con Rock Band 3?
    Grazie per l'aiuto a capirci qualcosa, con google non sono riuscito a capirci niente stavolta!
    Byeee!
     Di sicuro le batterie di Rockband 1 sono compatibili col 2 (che non ha i piatti!) Solo la batteria di Rockband 3 avrà i piatti "di serie", e mi sembra che usciranno gli add on per le batterie vecchie. Seguendo la logica, se escono gli add on per le batterie "vecchie" significa che dovrebbero essere compatibili col 3 anche quelle.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5672219
    xsecuzione ha scritto:
    Di sicuro le batterie di Rockband 1 sono compatibili col 2 (che non ha i piatti!) Solo la batteria di Rockband 3 avrà i piatti "di serie", e mi sembra che usciranno gli add on per le batterie vecchie. Seguendo la logica, se escono gli add on per le batterie "vecchie" significa che dovrebbero essere compatibili col 3 anche quelle.

yes
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5672243
    danielsaaan ha scritto:
    Byeee!
     io la batteria di rock band 1 la uso per tutti i giochi che ho,senza problemi di alcun tipo,su xbox 360
    è perfettamente compatibile con tutti i guitar hero usciti (world tour,metallica,greatest hits,van halen e GH5)  e ovviamente con rock band 2
    col 3 vedremo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672268
    matly ha scritto:
    io la batteria di rock band 1 la uso per tutti i giochi che ho,senza problemi di alcun tipo,su xbox 360
    è perfettamente compatibile con tutti i guitar hero usciti (world tour,metallica,greatest hits,van halen e GH5)  e ovviamente con rock band 2
    col 3 vedremo
        grazie a te e a tutti per le risposte! :)
    il ragazzo che me la vende non ha le bacchette di rock band: van bene anche quelle per batteria vera? o sono troppo pesanti tipo e sfascio tutto? :cool:
    thx.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672525
    matly ha scritto:
    col 3 vedremo
      secondo te tra questi titoli quali sono i più belli? thx! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672791
    alla fine ho preso Guitar Hero World Tour, perché ci sono i Tool! :sbav::sbav::sbav::sbav:
    ora non mi resta che capire dove hanno ficcato i nine inch nails e la mia vita sociale è finita per sempre! :Dma si possono anche scaricare gli album sul marketplace tipo?

Info compatibilità su batteria di rock band 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina