1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5672544
    Da Hammer ha scritto:
    Visto il prezzo, immagino che sarà qualcosa come il DLC di Leilana.
      sicuramente. :asd: Certo che i DLC a pagamento hanno fatto tutti cagare eh...tranne Awakening.
    Questo al massimo durera 30 minuti. SI chiude in bruttezza.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672787
    babalot ha scritto:
    mah, ho scritto "missione" in modo generico, per intendere cmq una roba single-player con una sua storia auto-conclusiva. chiamala pure mini-campagna, se vuoi :)
      Beh qui c'ero, però non avevo ben capito se era una cosa che durava davvero 30 minuti come detto (una banalissima quest) o magari una cosa "quasi" come awakening... va be, sto sbavando per l'attesa cmq:sbav: Spero non abbiano troppo "arronzato" la Morrigan Story :|
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5672809
    Andreabbondanza ha scritto:
    magari una cosa "quasi" come awakening...
      col cavolo ti danno roba simile a pochi dollari. :DD
    DLC pacchi, uno dopo l'altro, gli ultimi 3 li abbiamo pure avuti a distanza di un mese e si vede. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5672810
    Nick_Storm ha scritto:
    ma davvero? Io lo chiesi tipo 1 mese fà e mi presero per matto... ma sei sicuro?
     12 Ottobre goty dragon age origins
    scrivilo in google.
    ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5675234
    Solidino ha scritto:
    sicuramente. :asd: Certo che i DLC a pagamento hanno fatto tutti cagare eh...tranne Awakening.
    Questo al massimo durera 30 minuti. SI chiude in bruttezza.
     Eh no caro Solidino, non dura 30 minuti, ma quasi 2 orette.
    E si...si chiude in bruttezza. Ma di una bruttezza bruttezza....ma di quelle brutte brutte che puzzano.
    ho 37 voti

[Notizia Dragon Age: Origins] L'ultimo DLC di Dragon Age in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina