1.     Mi trovi su: Homepage #5672277
    Da bravo nerd ho necessità di portare gli occhiali da vista.
    Praticando amatorialmente alcuni sport come ciclismo corsa ecc non ho mai avuto grossi problemi, ma adesso vorrei passare alle garette di kickboxing e potete immaginare la mia difficoltà.
    Un pugno in faccia con gli occhiali significa automaticamente una cicatrice profonda, una gara senza occhiali però significa automaticamente un pugno in faccia :S e poi un altro e poi giù di calci :S

Per brutta esperienza e conseguenze della brutta esperienza voglio evitare le lenti a contatto.

Ho pensato quindi di prendere occhiali come quelli che usava davids ai bei tempi

Solo che nei negozi che ho girato non hanno idea di cosa siano, volevano vendermi tutti quelli da ciclista non graduati :-|

Qualcuno di voi più evoluto di un negoziante li conosce? sa dirmi se sono efficaci? e soprattutto quanto costano? :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5672576
    Infatti io pensavo di trovarli con la cinghia invece che le stanghette, e a contatto diretto sulla pelle con bordi in gomma (invece che identici a quelli di davids), in pratica gli occhialetti per la piscina graduati :S
    In fondo devono solo sopportare urti, si trattasse di lotta non ci sarebbe stato nemmeno il problema perchè dopo che ci si acchiappa si va quasi solo di sensibilità.

Le lenti a contatto sarebbero una buona soluzione, ma se mi gonfiasse un po l'occhio per un pugno, dovrei toglierle prima dell'incontro successivo
    e soprattutto mi fanno una certa angoscia perchè anni fa per una coppettazione della cornea mi sono preso un'infezione ad entrambi gli occhi e stavo per rimanere cieco :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Occhiali da vista da usare durante attività sportiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina