1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672361
    Alla ricerca di nOmE
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Ragazzi... direi di sfruttare questo periodo di inattività (almeno fino al rilascio della demo di FIFA 11) per decidere il nome del nuovo club.
    Ovviamente le opzioni sono puramente indicative ma intanto iniziamo a proporre ;)

[Modificato da maxlaiena il 05/09/2010 22:41]

RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2.     Mi trovi su: Homepage #5672374

Deve essere un nome lamer e spakkone, prima di tutto deve incutere rispetto e timore nei niubbi, pensavo a qualcosa tipo "guerrieri della notte" o "armata invincibile", ancora meglio se in lingua originale : "The Warriors" e "Armada Invencible". Poi se siete scarsi perdete uguale ma partite in leggero vantaggio psicologico. Non scarterei nemmeno l'esercito delle 11 scimmie.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672789
    RALPH MALPH ha scritto:
    Deve essere un nome lamer e spakkone, prima di tutto deve incutere rispetto e timore nei niubbi, pensavo a qualcosa tipo "guerrieri della notte" o "armata invincibile", ancora meglio se in lingua originale : "The Warriors" e "Armada Invencible". Poi se siete scarsi perdete uguale ma partite in leggero vantaggio psicologico. Non scarterei nemmeno l'esercito delle 11 scimmie.
         Imbecille!!! :DD:DD:DD
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage #5672822
    S.C.Oreggie
    A.C.civostri
    Barbapapà
    icsbocsmasterfifacempionsrulez
    Craccracriccrecr [cit.]
    11 leoni
    RomaLadrona
    Rocco e i suoi fratelli
    gli amici del Blue Gay
    SemoMaggichi
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Alla ricerca di nOmE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina