1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5672412
    La juventus in tutta la sua storia ha fatto 3625 punti in serie A. L'inter attualmente 3606.
    Una differenza di 19 punti che vista la differenza delle due squadre potrebbe sancire il sorpasso dell'inter.
    Ovviamente si parla di punti UFFICIALI, comprensivi di penalizzazioni...quindi...SCATENATEVI :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5672825
    massituo ha scritto:
    La juventus in tutta la sua storia ha fatto 3625 punti in serie A. L'inter attualmente 3606.
    Una differenza di 19 punti che vista la differenza delle due squadre potrebbe sancire il sorpasso dell'inter.
    Ovviamente si parla di punti UFFICIALI, comprensivi di penalizzazioni...quindi...SCATENATEVI :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5673391
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma con + o - gli stessi punti come caxx fanno ad avere 10 scudetti in + :asd:
     2 punti a vittoria contro 3 punti a vittoria, e in più il numero di squadre aumentato, mi sa che fai presto a recuperare.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5673661
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma con + o - gli stessi punti come caxx fanno ad avere 10 scudetti in + :asd:

considera che la juve ha 2 campionati in meno, uno quello della B, l'altro quello della penalizzazione di 91 punti. Considera che come ha detto razor si contano i punti effettivamente fatti, quindi 2 fino al 94 mi pare e 3 dal 95 in poi.

Un evento (non poco probabile) che potrebbe accadere quest'anno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina