1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5672988
    il mare nel primo video... la neve presa di peso da uncharted2 ...... :sbav:
    mi domando se il move sara preciso come sembra... non è che ci troviamo pseudo casual che ci radono al suolo perche mirano meglio epiu rapidamente rispetto al pad? XD continuo a porrre questo problema..spero ne tengano conto separando le utenze online...
    ps. la "spremitura" delle orbite nel secondo video XD hahahaha
  2.     Mi trovi su: Homepage #5673009
    V-JOLT ha scritto:
    beh almeno non ci si sbraccia...
      E perchè ci si doveva sbracciare? :asd:

Awesome video, dimostrazione che l'accoppiata Move e FPS funzionerà alla grande.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5673032
    Geppo32 ha scritto:
    non posso, sono in uffizio, altrimenti non avrei chiesto
     no, nella mano sinistra ha il navigator (per muoversi) mentre nella destra impugna saldamente il suo move con pallina rosa (l oggetto più mascolino e guerrafondaio che abbia mai visto).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5673033
    Dark76 ha scritto:
    mi domando se il move sara preciso come sembra... non è che ci troviamo pseudo casual che ci radono al suolo perche mirano meglio epiu rapidamente rispetto al pad? XD continuo a porrre questo problema..spero ne tengano conto separando le utenze online...
    ps. la "spremitura" delle orbite nel secondo video XD hahahaha
     anche a me preoccupa questo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5673043
    Dark76 ha scritto:
    ps. la "spremitura" delle orbite nel secondo video XD hahahaha...
     mi pare chiaro che le utenze non verranno separate!!!
    se il sistema di controllo sarà migliore ( piu veloce e preciso), chi vorrà giocare online in modo competitivo lo farà appunto con il move...quindi o ti adatti pure tu o niente ( perchè è chiaro che per l'utenza media, è più facile puntare e sparare con il move)

[Notizia Killzone 3] Killzone si muove con Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina