1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5673096
    krona3 ha scritto:
    Con le vecchie servirà un adattatore, tutto qua.
    Non proprio. Le nuove hanno due porte USB extra per alimentare Kinect. Quelle vecchie useranno un alimentatore esterno (comunque compreso nella confezione di Kinect, a quanto pare).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5673133
    6 piedi sono 1,8 metri non più di 2
    anche se poco cambia alla fine

nella news chiarisce che sarà possibile giocare anche a meno di quella distanza, però pensiamoci
    kinect è motorizzato quindi potrebbe cambiare l'angolazione in modo da riconoscere tutto il corpo anche a meno di un metro, ma anche se la tecnologia lo permette, voi vi mettereste mai ad agitarvi come pazzi e saltare a meno di un metro dal vostro samsung 40" ultra piatto ultra figo?

io al lancio del kinect mi aspetto le stesse disavventure che abbiamo visto al lancio del wii :DD
    solo che questa volta tra le vittime ci saranno anche i parenti incoscienti che ci passeranno accanto :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5673206
    Io non so voi, ma con il mio 37" (neanche sto gran televisore) gioco da due metri di distanza, più vicino diventa fastidioso per gli occhi e la qualità d' immagine ne risente, quindi non vedo in Kinect una periferica aliena sotto questo aspetto, richiede la distanza che richiede giocare in "normal mode", ne più e ne meno... Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante insomma, non è la prima volta che ci si sofferma con news poco chiare su questo argomento e la cosa è buffa perchè questo è l' ultimo dei problemi del Kinect, periferica a cui NON credo, lo sottolineo di nuovo...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5673221
    Bruciatore ha scritto:
    Io non so voi, ma con il mio 37" (neanche sto gran televisore) gioco da due metri di distanza, più vicino diventa fastidioso per gli occhi e la qualità d' immagine ne risente, quindi non vedo in Kinect una periferica aliena sotto questo aspetto, richiede la distanza che richiede giocare in "normal mode", ne più e ne meno... Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante insomma, non è la prima volta che ci si sofferma con news poco chiare su questo argomento e la cosa è buffa perchè questo è l' ultimo dei problemi del Kinect, periferica a cui NON credo, lo sottolineo di nuovo...
     46" e gioco ad 1 metro e mezzo...fastidi zero
  5.     Mi trovi su: Homepage #5673265
    ti puoi mettere anche a 5cm, ma la visuale ottimale è direttamente proporzionale alla misura orizontale dello schermo

Calcola quindi una distanza pari a 4 volte l'altezza dello schermo per un televisore HD Ready e di 3 volte per un Full HD.

con l'altezza che ovviamente nei 16/9 è in proporzione alla larghezza
    per un 42" Full HD la distanza deve essere almeno 1,6m
    per un HD ready 2,5m (e questa differenziazione non la sapevo)

ma tanto se salti e ti agiti come un pazzo che te ne frega della visuale ideale? :DD
    sarà tutta un'immagine sfocata :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5673271
    Bruciatore ha scritto:
     Io ho un 20 pollici hd ready e gioco a circa un metro di distanza...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5673272
    s0r4 ha scritto:
    ti puoi mettere anche a 5cm, ma la visuale ottimale è direttamente proporzionale alla misura orizontale dello schermo
     ovvero?
    che rapporto si usa?

[Notizia Kinect] Quanto spazio servirà a Kinect?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina