1.     Mi trovi su: Homepage #5673798
    CMQ ora non per fare il pignolo o il fanboy sony (non lo sono, sono anche nintendomane)...in LBP è possibile fare molte di queste cose, e nel 2 forse quasi tutte...

Se a uno gli piace il genere forse dovrebbe prendere in considerazione di più LBP2, no? Voi le avete notate queste somiglianze?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5673917
    Nick_Storm ha scritto:
    CMQ ora non per fare il pignolo o il fanboy sony (non lo sono, sono anche nintendomane)...in LBP è possibile fare molte di queste cose, e nel 2 forse quasi tutte...

Se a uno gli piace il genere forse dovrebbe prendere in considerazione di più LBP2, no? Voi le avete notate queste somiglianze?

Tralasciando che io tutta questa somiglianza non la vedo, anzi mi sembra che abbiano caratteristiche peculiari per le quali andrebbero presi in considerazione entrambi...ad uno a cui piace il genere li prende a prescindere tutti e 2.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5674023
    the hardest part ha scritto:
    posso chiedervi solo quanti anni avete?
       33 e mi diverto di più con un Mario o con un Kirby che con un Gta o un Mafia 2 qualsiasi...videogioco non vuol dire film o sparatorie o armi...videogioco vuol dire gameplay,divertimento,magia...per questo giocherò finchè non finirò sottoterra...mi fanno tristezza queste domande e chi le fa di videogiochi non capisce proprio niente :(:(
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #5674048
    O ragazzi, da un lato vi invidio. Ormai che hardest ha tirato fuori il discorso, mi piacerebbe discuterne. Ovviamente sempre stando in toni normali e senza flammare o litigare.

Anche io sono uno di quelli che giocando con alcuni tipi di gioco, mi viene svogliatezza disinteressamento ecc. Insomma mentre gioco mi sembra di buttare via tempo, e proprio il gioco non mi cattura per niente. Ultimamente me lo fà sempre più spesso, cerco sempre la tramona, personaggi seri ecc. Ad esempio avete presente Ratchet e Clank? Ecco io è un titolo che dopo che ci gioco 5 minuti mi viene il nervoso e stacco, ma perchè mi sembra ridicolo il tutto, e me lo fà con molti altri titoli (Mario compreso). Una volta, diciamo un 8 anni fà non mi faceva così, giocavo normalmente anche a quei giochi un pò bambineschi per i contenuti, e mi divertivo, ora non c'è verso. Per caso vi capita o è capitato anche a voi?
    A dirla tutta l'unico che ha retto di più è LBP, ma per via della varietà di livelli, anche se giocare senza trama e con il sackboy mi sembrava un pò ridicolo.

Ma la stessa cosa me la fà anche con i film, meno che con i VG, ma un film come UP dopo i primi 20 minuti l'ho abbandonato uscendo dalla sala.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Kirby's Epic Yarn] Il nuovo trailer di Kirby's Epic Yarn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina