1.     Mi trovi su: Homepage #5679470
    theskorpion ha scritto:
    E' bello? E' simile al 358/2 Days?
      Percaritàdiddio no :asd:

Preso anche io, Giocone con la G maiuscola.

Dopo l'episodio su DS pensavo che la serie fosse ormai persa per sempre (qualitativamente parlando)

Invece quando ci si mette SE riesce ancora a tirar fuori cose egregie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5679490
    dis-astranagant ha scritto:
    Percaritàdiddio no :asd:
    Preso anche io, Giocone con la G maiuscola.
    Dopo l'episodio su DS pensavo che la serie fosse ormai persa per sempre (qualitativamente parlando)
    Invece quando ci si mette SE riesce ancora a tirar fuori cose egregie.
    Meno male...
    .
    Vediamo se oggi lo trovo, anche se qui è molto difficile.
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5679492
    presa versione standard, solo perchè la limited arriva lunedì e non mi andava di aspettare per un libretto in piu'.
    Ho giocato proprio l'inizio fino alla scelta del personaggio...ho settatto i mhz al massimo e i colori a 32 bit. Il gioco è assolutamente impeccabile. Solo la square riesce a tirare fuori cose del genere da un hardware psp. Anche il gameplay rinnovato sembra molto meno ripetitivo con una sorta di atb per le abilità.
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5679496
    Avrel ha scritto:
    presa versione standard, solo perchè la limited arriva lunedì e non mi andava di aspettare per un libretto in piu'.
    Ho giocato proprio l'inizio fino alla scelta del personaggio...ho settatto i mhz al massimo e i colori a 32 bit. Il gioco è assolutamente impeccabile. Solo la square riesce a tirare fuori cose del genere da un hardware psp. Anche il gameplay rinnovato sembra molto meno ripetitivo con una sorta di atb per le abilità.
    Due piccole domande che un pò OT.
    .
    Come si setta al massimo (MHz e colori)?
    .
    Il settaggio massimo, va bene anche su tutti gli altri giochi o solo su alcuni? Potrebbe dar problemi con alcuni giochi?
    .
    Grazie.

[Recensione Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Tre dimensioni per una storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina