1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5674032
    Allora, ho prenotato Reach dal gamestop: 79,90 la limited edition. Ieri ho trovato un volantino di Saturn dove il prezzo della limited di Reach sarà 69,90, dieci euro meno che la normale, che da gamestop costerà appunto 69,90. Oggi mi precipito da loro e gli faccio vedere il volantino, poi vi dico com'è andata.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5674165
    + che occhio al prezzo occhio all'uscita, manca una settimana esatta e secondo le mie previsioni da giovedì qualche negozio inizierà a venderlo, poi c'è il fattore non secondario delle recensioni e dei voti, qualcuno sa quando finisce l'embargo? si può sapere chi l'ha fatta su next e quando esce? :)
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5674578
    Altered Beast ha scritto:
    Allora, ho prenotato Reach dal gamestop: 79,90 la limited edition. Ieri ho trovato un volantino di Saturn dove il prezzo della limited di Reach sarà 69,90, dieci euro meno che la normale, che da gamestop costerà appunto 69,90. Oggi mi precipito da loro e gli faccio vedere il volantino, poi vi dico com'è andata.
      Anche da mediaworld la limited costa 79. Credo sia il prezzo di listino ufficiale :-\
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5674603
    Piccolo ha scritto:
    Liscia tutta la vita.
    Pensa che io ho postato come informazione alla comunità.

Di Halo Reach frega niente... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5674625
    Prophet ha scritto:
    Pensate che io la mia copia la pago 299 euro 8-(
    Bè, come accessorio mi danno anche l'xbox comunque :DD
    Non ho resistito a non comprare la ebllissima limited della nuova 360:))
     Approvo!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5674654
    |King Crimson| ha scritto:
    Volantino del Saturn (che poi è sempre MW): 

- Liscia 59.90€
    - Limited 69.90€
     Saturn = mediaworld?
    No perché qui da me di saturn neanche l'ombra e ho prenotato la limited proprio al mediaworld con l'addetto che mi ha confermato il prezzo di 79.90...
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5674675
    RALPH MALPH ha scritto:
    liscia anche x me, boicotto le limited di halo reach per la sezione con l'astronave nello spazio
    Sei così anche nella vita?
    Perchè - se si - inizio a credere che la tua donna psicologa ti segua quotidianamente per motivi professionali, ancor prima che affettivi. :))

Halo Reach...occhio al prezzo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina