1.     Mi trovi su: Homepage #5674050
    Secondo me ormai è troppo tardi,
    Come sono riusciti a violare la PS3 che già di suo sembrava inviolabile bypasseranno anche questo aggiornamento,
    sapevamo che era questione di tempo e che ovviamente Sony sarebbe corsa ai ripari... ma temo che una volta
    sbloccata in questo modo modificheranno appositamente il dongle di modo che spacchi o aggiri quest'ultima
    difesa. Chi vivrà vedrà! Io mi tengo la mia bella PS3 original e per la storia dei prezzi dei giochi li compro in
    Inghilterra e li pago 30 euro in meno al day-one e dopo due mesi 20 euro... lol! Alla fine modificarla per risparmiare
    è una gran cavolata.:DD
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5674160
    Andrea_23 ha scritto:
    Vabbé oramai è solo questione di tempo, quando la "scena" si intestardisce con qualcosa, significa che di lì a poco l'obiettivo diventerà un groviera, senza possibilità di appello :___D.
       si la stessa "scena" che da 4 anni non ha cavato un buco e poi magicamente si è trovata fra le mani una osluzione che non ha creato certamente lei
    :asd:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5674172
    Io invece dico che questi non sono capaci di aggire i FW nuovi, perchè non l'hanno creato loro l'hack... a dire il vero quasi non c'è stato un vero hack... e ci sono anche gli aggiornamenti all'avvio gioco da aggirare.
    Mi sa che sarà dura andare avanti, imho si bloccano qui.
    Poi tenete anche conto che stò jailbreak non si può aggiornare via software ma solo via hardware.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5674184
    richi_one ha scritto:
    Che palle,ho poco tempo per giocare,ci manca solo che ogni due per tre debba perderne un sacco per aggiornare il firmware!
     tutti con il 56k a quanto vedo... rotfl.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5674201
    Dark76 ha scritto:
    si la stessa "scena" che da 4 anni non ha cavato un buco e poi magicamente si è trovata fra le mani una osluzione che non ha creato certamente lei
    :asd:

intendi la sig. scena? o nicoletta scena la figlia del portiere?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PlayStation 3] Primo firmware antimodifica su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina