1.     Mi trovi su: Homepage #5674135
    Se non arriverà prima di 3 anni il supporto all'alta definizione direi che sarà più che scontato.
    Interazione con immagini olografiche?Rapimenti alieni?Trapano del dentista?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5674145
    kameame ha scritto:
    magari avra' un controller da tenere fra le fauci

Ecco, stavo per scriverlo io :DD :DD :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5674159
    DevilRyu ha scritto:
    Con la strada che stanno prendendo ms e sony, fra il wiiclone e la delusione natal, la prossima console Nintendo balza in testa nella wishlist, anche se ce ne vorranno ancora di anni...
     Non lo so questo, e' da vedere come le 3 parti supporteranno la nuova di N.
    Se si continuera' come con N64, GC  e sopratutto Wii, per me gia' e' da scaffale, per quanto buone siano le produzioni interne.
    Psn: H_S_Leones
  4.     Mi trovi su: Homepage #5674196
    James Mc Cloud ha scritto:
    interazione alla Minority Report?

ma kinect non era il male? :DD

comunque ricordo questi stessi discorsi prima del lancio del wii, si vociferava di tutto compreso un G5 quadcore, e certe persone oscillavano istericamente tra "romperemo il culo a tuttiiiiiiiiiiiii" e "ma in fondo non ha importanza la grafica, anzi più scarsa è meglio è"

se il 3ds vale come dichiarazione d'intenti, non mi aspetterei niente di interessante
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5674209
    s0r4 ha scritto:
    ma kinect non era il male? :DD
    comunque ricordo questi stessi discorsi prima del lancio del wii, si vociferava di tutto compreso un G5 quadcore, e certe persone oscillavano istericamente tra "romperemo il culo a tuttiiiiiiiiiiiii" e "ma in fondo non ha importanza la grafica, anzi più scarsa è meglio è"
    se il 3ds vale come dichiarazione d'intenti, non mi aspetterei niente di interessante
    Una cosa è certa: la prossima generazione sarà un incubo per i publisher.

A occhio e croce avranno:
    - Il nuovo Wii con qualcosa di strano-particolare
    - Nintendo 3DS col 3D
    - PSP2 "strana" pure lei
    - Il nuovo Xbox che al 99% avrà il figlio di Kinect
    - PS4 che si inventerà qualcosa
    - Tutto il gaming per Iphone/iPad che vive di vita propria

Insomma, per lo sviluppo multipiattaforma sarà una vera tragedia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5674215
    il fatto è che alla nintendo se non erro sono fissati a livello maniacale con il prezzo di lancio "basso", 250 dollari. quindi imho c'è la possibilità che l'hardware sia ancora una volta scarso per gli standard di quei tempi (di una generazione indietro).
    cioè, una scusa per la grafica del wii era questa del prezzo e si sa che il lupo perde il pelo... :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Nintendo Wii] Il successore del Wii ci lascerà "a bocca aperta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina