1.     Mi trovi su: Homepage #5674633
    ...con accesso illimitato ai siti internet!
    evviva, non potevo chiedere di meglio!
    domani non potrò però assistere al termine dell'asta con le relative nuove rose.. perchè mi fanno fare 3 giorni di formazione a Roma!
    vabbè, per questo li perdonerò...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5674669
    :asd: adesso bisogna capire quanto tempo libero avrò..
    oggi è un'oretta.. speriamo aumenti.. anzi no, che rimanga cosi...
    ma non credo che sarà cosi tutti i giorni...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5674856
    e certo che quello è il mio parametro principale.. :asd:
    cmq ho una fregatura. a roma starò 3 giorni, quindi mi salto il mercato di riparazione delle 5 squadre in 3^ fascia.
    anzi è già tanto che riuscirò a sapere la mia rosa 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5675686
    equus ha scritto:
    e certo che quello è il mio parametro principale.. :asd:
    cmq ho una fregatura. a roma starò 3 giorni, quindi mi salto il mercato di riparazione delle 5 squadre in 3^ fascia.
    anzi è già tanto che riuscirò a sapere la mia rosa 8-(

ma quest'anno si può accedere a SW dal Mobile :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5675695
    Non a caso nella English debutti contro di me :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5676564
    superpadrepio ha scritto:
    Questo 3D fin qui è un formidabile potenziale "Carosello" pubblicitario per SW :asd:
    Basta immaginarlo animato....
    :D
     LaLLo- ha scritto:
    ma il post o il ragazzo digitale ?
     Tutto il carosello....
    Scena 1:
    Un Ragazzo animato con la testa da cavallo sta seduto davanti al PC nell'ufficio del Comune di Roma (Si capisce che è il comune di Roma perchè c'è la gigantografia del Pupone dietro la seggiola)...
    Si revolge al Digital Ragazzo, il Gigante Brunetta, che gli fa' da dirempettaio...:
    "Domani non potrò però assistere al termine dell'asta con le relative
    nuove rose.. perchè mi fanno fare 3 giorni di formazione a Soma ! Vabbè, per questo li perdonerò...adesso bisogna capire quanto tempo libero avrò..
    oggi è un'oretta.. speriamo aumenti.. anzi no, che rimanga cosi...ma non credo che sarà cosi tutti i giorni..."
    Il Digital Ragazzo assomiglia tutto a Brunetta, il Mini Ministro. Ma è Maxi.  Ghigna e gli fa', al Cavallo:
    "il bello è che descrivi il nuovo lavoro in base alla possibilità di andare su scudettoweb"
    Interviene Tony: il capufficio fa' capolino da fuori stanza e sottolinea il sarcasmo di Maxi Digital Brunetta:
    "infatti... proprio il dipendente ideale :asd: "
    L'Uomo Cavallo gongola e responde allegramente ai due Capi:
    "E certo che quello è il mio parametro principale.. :asd: cmq ho una fregatura. a soma starò 3 giorni, quindi mi salto il mercato di riparazione delle 5 squadre in 3^ fascia. anzi è già tanto che riuscirò a sapere la mia rosa 8-( "
    L'Uomo cavallo non gongola più. Piange sommesso.
    A questo punto del filmato perfino il Maxi Brunetta si commuove e s' arrende al potere di SW....
    Come si può lasciare un dipendente senza il suo gioco preferito ?...Brunetta esclama:

"MA QUEST'ANNO SI PUO' ACCEDERE A SW ANCHE DAL MOBILE"...!!!

Finale 1 (Per la pubblicità di SW)
    Il cavallo, il Ministro e il capufficio Tony ballano allegri sulle scrivanie digitando sms a SW...
    Perfino er Pupone si anima e messaggia formazie su formazie....

Finale 2 (Ieri le comiche)
    L'impiegato Fannullo Lallo, dall'aspetto ormai prossimo alla pensione, esce dal mobile e fa' :
    " Finalmente se po' sta'  tranquilli in 'sto zacco d' armadio, basta nascondese"...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5676643
    tutto ok! ho tanto tempo libero dalle 18 in poi e mi son fatto un saltello all'internet point. ora finisco di guardar le rose...
    cmq il mobile non ce l'ho! quindi non mi serve ad una cippa!
    ragazzi de Roma!
    sono solo anche per domani sera!
    poi parto alle 18 di venerdi.
    se ci siete battete un colpo!
    cmq alloggio vicino alla metro Bologna (linea Blu della metro!)
     ciaoooo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5676764
    superpadrepio ha scritto:

Finale 1 (Per la pubblicità di SW)
    Il cavallo, il Ministro e il capufficio Tony ballano allegri sulle scrivanie digitando sms a SW...
    Perfino er Pupone si anima e messaggia formazie su formazie....

se si potesse mandare la formazione via sms sarebbe il non plus ultra :sbav:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5677032
    che lavoro fai?
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5683448
    j d n ha scritto:
    che lavoro fai?
     scusami, non ti ho risp p subito..
    ho iniziato in un'azienda che fa consulenza di lavoro.
    quindi l'obiettivo è quello di diventre consulente pure io. chiaramente uello che sto facendo ora non ci si avicina molto.
    vediamo sto scoprendo un pò di cose...
    sto un pò sul vago...

Nuovo ufficio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina