1.     Mi trovi su: Homepage #5674866
    Gentilissimo Staff,
    innanzitutto mi congratulo per le novità grafiche e non apportate al sito in occasioen del decennale; è stato un piacere assistere alla prima stagionale di una mia squadra Scudettoweb. Peraltro avevo proposto alcune modifiche - in un paio di interventi nell'apposita nel forum - che hanno trovato riscontro nelle nuove strategie.
    Complimenti per il lavoro svolto.
    A questo proposito ho un paio di richieste, scusandomi da subito se scrivo nella sezione non corretta del forum, ma non sono molto pratico.
    1. è stata già aperta una sezione dove confrontare e discutere gli esiti delle strategie adottate (risultati, efficacia, etc.)?  se sì mi indicate il link?
    2. sono state introdotte modifcihe al motore di gioco? o al peso delle varie fasi di gioco nei diversi moduli (più peso alla costruzione, o all'attacco, o al fantasista)? anche per questo c'è già una sezione del forum dove parlarne o confrontarsi? mi indicate il link?
    3. Gestisco una lega privata tra amici; facciamo solo l'asta dal vivo e poi trasportiamo tutto su scudettoweb con cui gestiamo l'intero campionato.
    Oramai con il nuovo anno le rose sono state azzerate; vi chiedo :asd: - se è possibile recuperare il dato - di sapere il capitale che ciascuna squadra del torneo aveva all'ultima giornata dello scorso campionato (ho colpevolmente e scioccamente dimenticato di annotarmeli).
    Il torneo era il
    Memorial Crisci - VI^ ed.
    le squadre erano
    [size= 10pt]Genziana LN[/size][size= 10pt; mso-ansi-language: EN-GB;" lang="EN-GB">
    look n peruk[/size][size= 10pt; mso-ansi-language: EN-GB;" lang="EN-GB">
    P.A.S.[/size][size= 10pt; mso-ansi-language: EN-GB;" lang="EN-GB">
    A.C. Real Marzinis[/size][size= 10pt; mso-ansi-language: EN-GB;" lang="EN-GB">
    M.A.S.[/size]
    [size= 10pt]Spread[/size]
    [size= 10pt]Pasionaria[/size]
    [size= 10pt]Lardo ai Ciovani[/size]
    allego file -paginaweb del campionaro
    Vi ringrazio
    e complimenti ancora
    Martini Blanco
    Martini Blanco
    il funambolico
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5674890
    Martini Blanco ha scritto:
    Gentilissimo Staff,
    innanzitutto mi congratulo per le novità grafiche e non apportate al sito in occasioen del decennale; è stato un piacere assistere alla prima stagionale di una mia squadra Scudettoweb. Peraltro avevo proposto alcune modifiche - in un paio di interventi nell'apposita nel forum - che hanno trovato riscontro nelle nuove strategie.
    Complimenti per il lavoro svolto.
    A questo proposito ho un paio di richieste, scusandomi da subito se scrivo nella sezione non corretta del forum, ma non sono molto pratico.
    1. è stata già aperta una sezione dove confrontare e discutere gli esiti delle strategie adottate (risultati, efficacia, etc.)?  se sì mi indicate il link?
    2. sono state introdotte modifcihe al motore di gioco? o al peso delle varie fasi di gioco nei diversi moduli (più peso alla costruzione, o all'attacco, o al fantasista)? anche per questo c'è già una sezione del forum dove parlarne o confrontarsi? mi indicate il link?

Grazie per tutti i complimenti. :approved: Grazie a voi di tornare ogni anno piuttosto. ;) Non ci sono aree dedicate, scrivi pure qui. :) Per il motore di gioco, nessuna modifica, soprattutto perché con l'introduzione delle strategie è essenziale che i manager possano basarsi su quelle certezze che avevano per pianificarne un uso sensato.

Hai un PM. ;)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5674943
    Martini Blanco ha scritto:
    cos'è un PM?

Messaggio privato :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5674957
    Globo ha scritto:
    Messaggio privato :)
     continua meglio la spiegazione..
    PM è un messaggio privato e trovi la notifica nella barra gialla in alto a destra, dove normalmente c'è il tuo nickname ed il pulsante di logout.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

strategie, tattiche e altre info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina