1.     Mi trovi su: Homepage #5674951
    Inizia stasera su Fox, canale satellitare di Sky, la serie animata che è praticamente uno spin-off dei Griffin con protagonista Cleveland Brown. Volevo sapere se qualcuno l'aveva già vista, se è bellina o no...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5674976
    Spidey ha scritto:
    Inizia stasera su Fox, canale satellitare di Sky, la serie animata che è praticamente uno spin-off dei Griffin con protagonista Cleveland Brown. Volevo sapere se qualcuno l'aveva già vista, se è bellina o no...

ho visto pochi episodi.....non mi fa impazzire......sara' che dei co-protagonisti dei griffin cleveland era quello che mi piaceva di meno....
    personalmente forse avrei puntato su quagmire
  3.     Mi trovi su: Homepage #5674984
    alexspooky ha scritto:
    ho visto pochi episodi.....non mi fa impazzire......sara' che dei co-protagonisti dei griffin cleveland era quello che mi piaceva di meno....
     Anch'io avrei fatto un bel spin-off su Quagmire anche se forse è troppo il più "spinto" tra tutti i personaggi dei Griffin.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5675091
    alexspooky ha scritto:

Quoto. Tra tutti i personaggi secondari che c'erano hanno scelto il meno interessante.
    E' come se nei Simpson facessero uno spin off su Telespalla Mel anzichè Winchester oppure Skinner.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5675359
    Viste le due puntate su Fox. Non mi è piaciuto... E' carino, ma, tanto per dire, dopo c'era American Dad è ho riso mille volte di più! In compenso il 16:9 e in HD era uno spettacolo! :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5675593
    Maximus ha scritto:
    Viste le due puntate su Fox. Non mi è piaciuto... E' carino, ma, tanto per dire, dopo c'era American Dad è ho riso mille volte di più! In compenso il 16:9 e in HD era uno spettacolo! :sbav:
     il 16:9 e l'HD lo vorrei tanto per i manga altrochè.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5677990
    Spidey ha scritto:
    Che Seth abbia toppato?

in inglese rende sicuramente di piu'.....specie un paio di personaggi (l bambino con la pettinatura afro,rallo, e il vicino "redneck") sono doppiati da cani.

per il resto e' un cartone molto piu' simile,come taglio,ai simpsons che a i griffin.E siccome di simpsons ne abbiamo visto 400 puntate.....mi pare ovvio che questo cleveland show risulti quantomeno poco originale.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5678042
    alexspooky ha scritto:

per il resto e' un cartone molto piu' simile,come taglio,ai simpsons che a i griffin.E siccome di simpsons ne abbiamo visto 400 puntate.....mi pare ovvio che questo cleveland show risulti quantomeno poco originale.

Forse è per questo che a me è piaciucchiato.

I griffin mai piaciuti, sia per il nonsense frequentemente fine a sè stesso (o che, almeno, a me non arriva), sia per alcune cadute di gusto storiche (la parodia di Anna Frank).

Una cosa è certa: di sto Cleveland show mi è già rimasto impresso il tema princpale, troppo belle quelle melodie afro molto seventies, con il basso imperante.

[Modificato da Jeff il 09/09/2010 20:23]

"A un’altra vita".

Bangkok
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5678105
    alexspooky ha scritto:
    in inglese rende sicuramente di piu'.....specie un paio di personaggi (l bambino con la pettinatura afro,rallo, e il vicino "redneck") sono doppiati da cani.
     Io i simpson continuo a vedermeli ogni giorno su fox e mi fanno sempre ridere.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #5679327
    MirKinO ha scritto:
    Io i simpson continuo a vedermeli ogni giorno su fox e mi fanno sempre ridere.
     All'ora di cena, se non sai cosa vedere, accendi Sky sul canale 110 et voilà...

I Simpson pur avendoli visti mille volte fanno sempre piacere rivederli, non so il perchè ma è cosi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5679390
    Spidey ha scritto:
    All'ora di cena, se non sai cosa vedere, accendi Sky sul canale 110 et voilà...

I Simpson pur avendoli visti mille volte fanno sempre piacere rivederli, non so il perchè ma è cosi.

Ciò per me vale fino alla 13esima serie. Dopodichè decadono. Ma di brutto anche. E insisto che è anche il doppiaggio assolutamente peggiorato di Accolla &amp;co.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5681462
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ciò per me vale fino alla 13esima serie. Dopodichè decadono. Ma di brutto anche. E insisto che è anche il doppiaggio assolutamente peggiorato di Accolla &amp;co.
     Quotone gigante..
    Comunque questo Cleveland Show non mi ha fatto impazzire..ma non mi aspettavo molto, come già sottolineato da altri, dei vari personaggi dei Griffin è quello che trovo meno interessante.
    O_o

The Cleveland Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina