disponibile la demo,almeno su 360 su PS3 non so...qualcuno l'ha provato ??
Stefano Castelli
SmazzatoBark ha scritto:
Sta prendendo buoni voti un po' ovunque.
disponibile la demo,almeno su 360 su PS3 non so...qualcuno l'ha provato ??--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.Meno D Zero
Da cosa partirà?che titolo magnifico sto topic :DD/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."Meno D Zero ha scritto:
Vero.... ho sprecato almeno 2 o 3 secondi della mi vita per pensare ad un titolo adeguato
che titolo magnifico sto topic :DD- ne ho letto bene anche in funzione del move
utente_deiscritto_19106
Utente non attivo.RTS molto particolare. Bellissimo l'effetto zoom, ma per il resto mi ha lasciato alquando l'amaro in bocca. I poteri speciali non sono nulla di che, avrei aggiunto dello zoom (col massimo grado a volte si fa fatica a vedere i nemici), e col pad non è proprio il massimo. Ormai questi giochi imho sono destinati ai touch screen, perchè anche con un mouse non danno il massimo della rapiditàutente_deiscritto_8705
Utente non attivo.Da amante del genere direi di si. Il beneficio del dubbio lo tengo perchè ho provato solo la demo.utente_deiscritto_4820
Utente non attivo.Viewtiful Joe™ ha scritto:
Soltanto a me è piaciuta la demo di questo gioco? E anche parecchio direi, nonostante l'uitmo rts che ho giocato in vita mia è stato warhammer dark omen quando ero ragazzino.
Da amante del genere direi di si. Il beneficio del dubbio lo tengo perchè ho provato solo la demo.Meno D Zero
Da cosa partirà?non è proprio il mio genere, ma me l'hanno regalato per natale, vediamo un pò come procede.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.Non fa schifo, altrimenti l'avrei già preso. :DD