1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5675413
    SixelAlexiS ha scritto:
    E per l'occasione verrà ribattezzato:
    "Lair of the Shadow Broken"
    XD
      ahahah che poi lo hanno chiamato cosi anche sul forum Bioware....:rotfl:
    cmq ora il link funzionante lo hanno inserito, anche se molte person hanno lo stesso alcuni problemi, tipo l'installazione con la lingua che non corrisponde al loro Paese d'origine.....mah...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5675692
    Andrea_23 ha scritto:
    Bioware con i DLC è davvero la peggio scarsa. TUTTO, TUTTO, TUTTO ciò che ho acquistato per Dragon Age o ME2 aveva almeno un baco di medio-seria entità.

/sadness

Ma su PC?
    .
    Perchè su console ha sempre funzionato tutto... anche il DLC di ieri è partito senza problemi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5675693
    cbm-amiga ha scritto:
    Altra dimostrazione che faccio benissimo ad evitare qualsiasi tipo di dlc; per quanto mi riguarda, il gioco che compro è così com'è, senza altri "accessori"...

Altra dimostrazione che certi luoghi comuni sono duri a morire.
    Questo è il primo DLC che mi dà problemi seri, gli altri hanno sempre funzionato come previsto, al di là della loro qualità vera o presunta. A parte Awakening, l'espansione di Dragon Age, che è piena di bachi di ogni tipo, ma conta come DLC? Le espansioni non sono certo una novità di questa generazione.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5675957
    Da Hammer ha scritto:
    Questo è il primo DLC che mi dà problemi seri, gli altri hanno sempre funzionato come previsto, al di là della loro qualità vera o presunta. A parte Awakening, l'espansione di Dragon Age, che è piena di bachi di ogni tipo, ma conta come DLC? Le espansioni non sono certo una novità di questa generazione.

Ora non ricordo di preciso cosa successe, ma verso la fine dell'avventura persi il 90% delle armi/armature/item che avevo infilato nel forziere di Warden's Keep (o sparì o si buggò, non ricordo). La cosa più bella è che lo comprai principalmente proprio per quella feature :___D.

Oppure parlando col Golem dell'altro DLC, il gioco si piantava perché evidentemente mancava qualche script che inizializzasse il dialogo : >.

E tanto, tanto altro ancora.
    MEH.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #5676214
    Da Hammer ha scritto:
    Che gli altri funzionino non ho dubbi, ma io sono proprio contrario ai dlc\espansioni o simili in generale...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 ritira il DLC su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina