1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5678518
    Sbaglio ho , vedendo i vari filmati in rete, c'è ancora il Delle Alpi per la Juve??:-\
    Vedrete che in Fifa 12 finalmente inseriranno il vecchio Olimpico di Torino... peccato però che sarà già pronto il nuovo stadio della juve...
    Comunque a parte questo ( il Delle Alpi non lo sopporto non si vedeva niente...) non vedo l'ora di provare la demo:)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5678609
    MirkoFifaea ha scritto:
    OGGI SI STA BENE:)):)):)) http://www.fifaitalia.net/2010/09/fifaitalia-nella-sede-ea-il-resoconto.html LEGGETE BENE :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
      Letto l'articolo... e devo dire che se le impressioni non si rivelano solo suggestioni siamo davanti ad un gioco se non perfetto molto vicino alla realtà... soprattutto quando si legge lil particolare della triangolazione al volo con Pepe che rispecchia effettivamente la realtà.
    Per la grafica non parla dei campi di gioco, ma spero siano simili a quelli di fifa sud Africa che mi parevano molto convincenti cromaticamente... quelli fi Fifa 10 erano fosforescenti:-\
    Speriamo che, da come si intuisce alla fine dell'articolo, esca prima del 1 OTTOBRE....
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5678690
    luka ha scritto:
    Sbaglio ho , vedendo i vari filmati in rete, c'è ancora il Delle Alpi per la Juve??:-\
    Vedrete che in Fifa 12 finalmente inseriranno il vecchio Olimpico di Torino... peccato però che sarà già pronto il nuovo stadio della juve...
    Comunque a parte questo ( il Delle Alpi non lo sopporto non si vedeva niente...) non vedo l'ora di provare la demo:)
      mamma mia,certo che sta storia ha proprio rotto
    cavoli,almeno prima di sparare smepre le solite cose,prego informarsi del perchè e del come:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5687833
    sirex ha scritto:
    mamma mia,certo che sta storia ha proprio rotto
    cavoli,almeno prima di sparare smepre le solite cose,prego informarsi del perchè e del come:DD
      In che senso? ;) Anche io vorrei capire perchè nelle varie edizioni di Fifa continuano a propinare lo stadio delle Alpi al posto del gloriosissimo Comunale! Problemi di diritti?
    COME ON YOU IRONS!

[Anteprima FIFA 11] Un arbitro per tutte le occasioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina