1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5675374
    Ho letto qualche giorno fa che la catena Blockbuster sta fallendo...siccome ho prenotato 3 giochi entro dicembre...ci sarà pericolo di vedersi da un momento all'altro il negozio chiuso perdendo così tutti gli usati che gli ho portato?Se comincia a fallire una catena grossa così per i piccoli negozietti non cìè proprio più speranza....ne sapete qualcosa?
    Il Paladino dei Videogames
  2. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5675378
    zeldatop ha scritto:
    Ho letto qualche giorno fa che la catena Blockbuster sta fallendo...siccome ho prenotato 3 giochi entro dicembre...ci sarà pericolo di vedersi da un momento all'altro il negozio chiuso perdendo così tutti gli usati che gli ho portato?Se comincia a fallire una catena grossa così per i piccoli negozietti non cìè proprio più speranza....ne sapete qualcosa?
    L' istanza di fallimento verrà presentata il 15 settembre.
    Molti chiuderanno ma non tutti negli USA.
    All'estero non si sa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5675380
    zeldatop ha scritto:
     tranquillo, girano queste voci da 5-6 mesetti...qualcuno ha chiuso, altri sono stati aperti, insomma mi sa tanto di cavolata
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5675443
    A fallire cmq è Blockbuster USA eh, non Blockbuster Europe (dove le cose non vanno benissimo ma cmq il mercato è decisamente più florido di quanto non sia negli USA)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5675514
    qualche mese fa ha chiuso il blockbuster vicino casa mia, ogni riferimento e' passato ad un'altro punto vendita, prenotazioni comprese.
    purtroppo qui a Roma i bb continuano a morire come mosche.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5675641
    kameame ha scritto:
    qualche mese fa ha chiuso il blockbuster vicino casa mia, ogni riferimento e' passato ad un'altro punto vendita, prenotazioni comprese.
    purtroppo qui a Roma i bb continuano a morire come mosche.
     non per fare il solito avvoltoio, ma quando ne muore uno avvisate per tempo!!!
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5675660
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Anche il BB di Terni è ormai andato..
    Che stiano cercando di tagliare i rami secchi?
     beh quello è sicuro!...come è ovvio prima di fallire vedranno di tagliare tutti i bb in passivo lasciando vivi solo quelli in attivo...
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5675749
    Shin X ha scritto:
    Ma proprio Blockbuster? Non gamerush? E ques'ultimo affonderà col Titanic? Cavolo, non voglio toccare argomenti spinosi, ma neppure la pirateria ha distritto il mercato videoludico... Possibile che il per2per sia così "potente"?
    bb non fallisce certo per problemi di gamerush, ma per due semplice motivi:
    1) p2p dei film + streaming
    2) red box ( non ci sono ancora in europa), che hanno dato la mazzata finale [ sono dei distributori di film a noleggio che si trovano nei posti più disparati, dove si affittano film a 1 $
  9.     Mi trovi su: Homepage #5675764
    Shin X ha scritto:
    Ma proprio Blockbuster? Non gamerush? E ques'ultimo affonderà col Titanic? Cavolo, non voglio toccare argomenti spinosi, ma neppure la pirateria ha distritto il mercato videoludico... Possibile che il per2per sia così "potente"?
     Probabilmente si! Anche perchè non parliamo di fallimento del mercato video in quanto vendità di dvd e cinema, ma del "noleggio" che secondo me è parecchio differente, mentre fino a diversi anni fa il noleggio aveva un senso, un "risparmio" se vogliamo, adesso per i motivi che tutti conosciamo, non lo ha più! Quindi è abbastanza logico un fallimento del blockbuster..