1.     Mi trovi su: Homepage #5675774
    Mike: Lecce
    Pezzotto: Napoli
    Zhaman: Cagliari
    Zande: Parma
    Poohfan: Udinese
    SPP: Genoa
    Marcomix: Palermo
    Beppo: Sampdoria

Squadre escluse: Inter, Milan, Roma, Juve, Bari e Fiorentina

Squadre non selezionate: Bologna, Brescia, Catania, Lazio, Chievo e Cesena

[Modificato da Pezzotto il 02/10/2010 01:57]

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5675896
    Oh ragazzi, non so niente, regolamento, asta, link per iscriversi... posso avere qualche ragguaglio?
    Edit: ho visto tutto ora grazie. Scusate il retardo.

[Modificato da beppojosef il 08/09/2010 15:36]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5676099
    superpadrepio ha scritto:
    Io ho puntato su 2 portieri, 7 defendenti (escluso il Polenta)....9 centro (escluso Modesto che non mi sembra sia più genoano) e 5 punte (esclusi 3 o 4 altri attaccanti). In tutto 23 Ve.
    Corretto ?:cool:

Non credo :D ......devi puntare su 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 punte :)

Modesto è ancora genoano :D

Io ho puntato su Lukovic x completare la rosa :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5676129
    beppojosef ha scritto:
    Oh ragazzi, non so niente, regolamento, asta, link per iscriversi... posso avere qualche ragguaglio?

Ecco il link http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01040&idsqd2=069970

Crea una nuova squadra, chiamala Sampdoria e fai le maglie cercando di rispettare i colori :)

Per quanto riguarda l'asta....devi puntari 1ve su 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti della Sampdoria :)

Ti aiuto facendoti la lista, non ti preoccupare degli esclusi....potrai acquistarli in un secondo momento ;)

Curci Gianluca
    Da Costa Angelo o Fiorillo

Lucchini Stefano
    Ziegler Reto
    Gastaldello Daniele
    Zauri Luciano
    Cacciatore Fabrizio
    Accardi Pietro
    Volta Massimo
    Rossini Jonathan

Palombo Angelo
    Mannini Daniele
    Semioli Franco
    Poli Andrea
    Dessena Daniele
    Guberti Stefano
    Tissone Fernando
    Sammarco Paolo o Koman Vladimir o Padalino Marco

Pazzini Giampaolo
    Cassano Antonio
    Marilungo Guido
    Pozzi Nicola
    Foti Salvatore

Dopodichè......all'asta precampionato acquisterai 3 extra ossia giocatori di Inter, Milan, Roma, Juve etc etc

Al mercato libero ne potrai acquistare un 4°.....ma potrai schierarne max 3 in campo (1 per ruolo) con il 4° in tribuna.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5676222
    Caro Pezzotto, ma che cosa ho combinato che tu mi vuoi così bene? :D
    Grazie molte davvero.:nworthy:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5676589
    eccomi al volo, giornate di casini, domani faccio la squadra e mi iscrivo.

ricordo a tutti coloro che nn possengono nelle rose delle squadre scelte un numero sufficiente di giocatori per ruolo, che di solito si punta su una pippa fra le nn scelte( es: un panchinaro dell'udinese ecc ecc).

sarebbe meglio comunicarlo o cmq seguire il pezzotto per evitare la "fatalità" che qualcuno sceglie lo stesso giocatore.

inoltre se siete d'accordo direi di cercare giocatori dal cartellino 2 o 3, in modo da nn svantaggiare ne incrementare il budget dei partecipanti, contando che ognuno metterà 1ve in asta iniziale sulle scelte.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5676724
    marcomix ha scritto:
    eccomi al volo, giornate di casini, domani faccio la squadra e mi iscrivo.

ricordo a tutti coloro che nn possengono nelle rose delle squadre scelte un numero sufficiente di giocatori per ruolo, che di solito si punta su una pippa fra le nn scelte( es: un panchinaro dell'udinese ecc ecc).
    sarebbe meglio comunicarlo o cmq seguire il pezzotto per evitare la "fatalità" che qualcuno sceglie lo stesso giocatore.
    inoltre se siete d'accordo direi di cercare giocatori dal cartellino 2 o 3, in modo da nn svantaggiare ne incrementare il budget dei partecipanti, contando che ognuno metterà 1ve in asta iniziale sulle scelte.
     Possibilmente dobbiamo eventualmente cercare giocatori di valore cartellino 1-2-3. O.k.

Pez: Sistemato tutto. Puntato su 2 portieri, 8 defendenti (compreso Polenta), 8 centrocampioni e 5 delanteri.
    23, tutti rossoblu, 1 Ve ciascuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5676910
    Mi pare abbastanza chiaro che ricordavo bene...

Quindi all'asta verranno assegnati:

2 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 5 attaccanti

Ora: Essendo che non trovo dove c'è il valore di cartellino dei giocatori, ditemi voi su chi puntare 1 ve per completare il misero attacco giallo blu :'(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5676962
    Pezzotto ha scritto:
    Ho controllato tutte le rose:

a me occorre 1 dif
    a zande occorre 1 att
    a marco occorre 1 cen e 1 att

Gli altri sono tutti a posto :)

Appena riapre il mercato vediamo di trovare i giocatori giusti per completare le rose :)

Eccoli! :D

Allora io punto su Cribari, così me lo ritrovo già in squadra :D

Zande:
    M. Vydra (UDI)

Marco:
    J. Romero (BAR)
    A. Visconti (BAR)

[Modificato da Pezzotto il 09/09/2010 01:11]

Scudetto League III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina