1.     Mi trovi su: Homepage #5675672
    Ma che Brain Training!! Gli mettano un bel dating sim hentai dove spogli le signorine e vedi che ne piazzano 30 milioni di copie in un mese! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5676169
    allergic ha scritto:
    Comunque oltre al brain training che fortifica contemporaneamente mente e corpo :) MS ha annunciato nuovi giochi che presenterà alla fiera giapponese della prossima settimana.
     Stef dice: versione giapponese di FFXIII che supporta il Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676174
    Stefano Castelli ha scritto:
    Stef dice: versione giapponese di FFXIII che supporta il Kinect.
     e quindi?
    dopo 10 incontri casuali sei già più sudato che morto a forza di spadate e magie mimate con le braccia...
    ma che tristezza...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676178
    Andhaka ha scritto:
    Ma che Brain Training!! Gli mettano un bel dating sim hentai dove spogli le signorine e vedi che ne piazzano 30 milioni di copie in un mese! :DD
    .
    Cheers
     vero, quindi spero NON lo facciano.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5676190
    Nota a tergo: il sig.Training deve essersi reso conto che non aver rivendicato la proprietà intellettuale dei giochi su DS non dev'essere stata una mossa molto saggia. Solo di gloria no, non si sopravvive x°°D.

Qualcosa mi dice che con MS non ripeterà lo stesso errore : X. Il punto però è: la maggia si ripeterà anche su boxxo? :__D
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676197
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...
    Intendevo per i menu...
     eh infatti, perchè alla fine di tutto, il problema è COME implementi una tecnologia come quella del kinect con un gioco "normale"?
    a parte poter sfogliare i menù con le mani, (WOW!) il resto cosa gli facciamo fare a sto accrocchio?
    se per move e wii tutto sommato vedo qualche applicazione "decente" per sto kinect, a parte la tonnellata di giochini casual annunciati, non ce lo vedo proprio da integrare con i giochi normali.

Come vendere Kinect in Giappone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina