1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5675756
    Lo ametto,erano anni che volevo vedere questo film.Ne avevo letto,ne avevo sentito parlare.....ma per una cosa o per l'altra non l'avevo mai visto,complice anche il fatto che e' molto difficile trovarlo a noleggio.A un certo punto l'avevo pure dimenticato.Poi,per caso,l'altra sera mi e' capitato di vedere in programmazione su skycinema mania un titolo che di colpo m'ha fatto venire in mente "ma io lo devo assolutamente vedere".Detto fatto,mysky ha fatto il suo dovere e  ieri sera,al posto della nazionale contro i carpentieri.............ELVIS E' ENTRATO NELL'EDIFICIO !

Cosa dire ?.........Parlare di capolavoro forse e' eccessivo,ma che si tratti di un piccolo gioiello nonsense,con alcune tra le migliori battute che abbia mai sentito......su questo non ci piove.Bruce Campbell e' assolutamente perfetto nell'interpretare Elvis che finge di essere un altro che si spaccia per Elvis (ma siamo poi sicuri che si tratti veramente di Elvis ?......potrebbero anche essere i deliri di un pazzo) e la trama e' talmente assurda da risultare geniale.A suo modo un film che ridisegna alcuni standard,di certo quelli dell'horror comedy.Peccato non si sia dato seguito alla saga....ci sarebbe stato da ridere con Elvis e Jfk (nero e vecchio...... ma lol...... ) contro altri mostri del grande cinema horror.....
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5675842
    alexspooky ha scritto:
    Lo ametto,erano anni che volevo vedere questo film.Ne avevo letto,ne avevo sentito parlare.....ma per una cosa o per l'altra non l'avevo mai visto,complice anche il fatto che e' molto difficile trovarlo a noleggio.A un certo punto l'avevo pure dimenticato.Poi,per caso,l'altra sera mi e' capitato di vedere in programmazione su skycinema mania un titolo che di colpo m'ha fatto venire in mente "ma io lo devo assolutamente vedere".Detto fatto,mysky ha fatto il suo dovere e  ieri sera,al posto della nazionale contro i carpentieri.............ELVIS E' ENTRATO NELL'EDIFICIO !
    Ma in italiano? :\
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676383
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ohmmmmioddio!
    Vado a informarmi sui DVD...
      castè non per dire, ma sono MESI che lo vedo in vendita in dvd in una mondadori qualsiasi.
    :D
    lo trovi a 9,90 senza problemi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5677023
    alexspooky ha scritto:
    niente 2.....l'ho letto su wikipedia. :'(
    i titoli di coda di bubba ho-tep includono un riferimento a bubba nosferatu, secondo film della "saga", ma inizialmente doveva trattarsi di un semplice scherzo.

in fan del film, tuttavia, hanno fatto un po' di pressione e quindi il regista del film ha iniziato a rilasciare interviste dove dichiara l'intenzione di girare bubba nosferatu (vedi la pagina inglese di wikipedia relativa a bubba ho-tep).

certo... potrebbe trattarsi di un altro scherzo :asd:

saluti.

Bubba Ho-Tep: il re e' qui (e anche su sky)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina